CD Projekt ha aggiornato i dati di vendita di Cyberpunk 2077, aggiornati al 26 novembre 2024. Sono davvero da far cadere la mascella, visto che si parla di 30 milioni di copie vendute, una quantità davvero enorme. Aggiornati anche quelli dell'espansione Phantom Liberty, che ha raggiunto gli 8 milioni di copie.
io aspetto davvero molto di vedere qualcosa sul prossimo witcher
cmq un cameo di ciri, pure che la vedi da lontano, potevano metterlo echeccazz
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
su cyberpunk ciri c'è come cameo, non di persona ma appare in una rivista di giochi posta all'interno di un cassetto della scrivania del tuo ufficio se inizi il gioco come corporativo
be', non è la stessa cosa. a quel modo pare solo il personaggio di un gioco all'interno del gioco, non come un personaggio "vero".
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
in effetti hai ragione, essendo ciri la signora dello spazio e del tempo o come cazzo si chiama e può viaggiare in tutti gli universi ed in tutti i tempi un cameo di lei che fa una comparsata era plausibile, anche perchè mi pare che in uno dei colloqui che fa con geralt racconta di aver vissuto del tempo in un mondo che pare essere la descrizione di quello di cyberpunk
eccolo l'ho trovato, ed infatti ha anche lasciato un graffito in un muro
ed in altri parti di cyberpunk ci sono 2 -3 momenti in cui appare una rondine
Ultima modifica di -jolly-; 27-11-24 alle 16:07
la scritta cirilla che è il vero nome di ciri nel muro di night city mi pare esplicita
non vuol dire niente. è chiaro che la linea scelta è quella che night city è la nostra terra del futuro e quindi ciri è solo il personaggio di un videogioco del passato. la copertina della rivista di videogames nel cassetto è esplicativa, a riguardo. l'unica spiegazione logica è che la scritta sul muro l'abbia fatta un fan del gioco o di un altro personaggio di un altro gioco a venire o qualcuna con lo stesso nome.
Movement #Orcs love too
night city è un mondo distopico probabilmente un universo parallelo dove la terra pur simile alla nostra attuale e futura ha avuto uno sviluppo diverso ,alla morte di
di silverhand più o meno contemporanea alla nostra epoca attuale già avevano impianti cibernetici ,le corporazioni spadroneggiavano ,
gli stati uniti avevano si vinto la seconda guerra mondiale ma poi erano implosi intorno agli anni 90 e il giappone sconfitto poi diventato una potenza tramite l'arasaka ed altri aiuti l'avevano parzialemente aiutati a risollevarsi con i confini notevolmente ridotti comunque
da almeno un cinquantennio quindi più o meno il 2020 nel territorio dei vecchi united states esistevano almeno 5-.6 stati sovrani diversi tra cui i NUSA
- - - Updated - - -
avranno cappellato all'uscita con quella porcata di versione ps4 e mal ottimizzato pure su pc pur se non ingiocabile, ma oggi come oggi è un fottuto cazzo di giocone
Ultima modifica di -jolly-; 27-11-24 alle 20:56
Quello di Cyberpunk è un universo parallelo al nostro. Pacifica e Night City non sono nati come conseguenza di un evento che nel nosto universo ancora non è accaduto, ma già c'erano. Quindi non è il nostro universo, seppur molto simile.
Non ricordi allora come erano ottimizzati male e buggati tutti i The Witcher al lancio. CD Projekt non è mai stata la Blizzard d'oro che usciva solo "When It's Done".
the witcher al lancio non mi diede nessun problema, incontrai pochissimi bug e tutti veniali, all'epoca si diceva che molto dipendeva dalle configurazioni,
io ho avuto culo con la mia dell'epoca che avevo preso pochi mesi prima proprio per giocare dying light e the witcher 3
Io giocato su Stadia al day One dall'inizio alla fine e ho beccato solo una manciata di bug/glitch, niente di che.
Inviato dal mio 23073RPBFG utilizzando Tapatalk
Ma infatti la versione PC era quella delle recensioni tanto criticate.
Purtroppo sempre più mi rendo conto che siamo circondati da Analfabeti Funzionali che Idiocracy scansate proprio! Gente che non sa distinguere PC da PS5, manco se glielo fai capire con un disegnino. E altri che si credono super-competenti che ti fanno un PC con 800€ che fa girare tutto in 4K@60fps!
E a qualche pagliaccio e saltimbanco (chi ha detto QDSS?), di cavalcare l'ondata. Ma ripeto il problema è nel pubblico che esalta questi personaggi e affossa i professionisti. E allora è vero che stanno tutti a credere che si possa fare un PC di fascia alta con 800€, o che PS5 Pro costa troppo.
la ps5 pro costa comunque troppo![]()