Quella parte è un po' irritante perché non hai ancora idea di quanto sarà interessante la quest secondaria e sembra semplicemente una missione di inseguimento più fastidiosa del solito, c'è davvero il rischio di ignorarla o lasciar perdere e di non scoprire così una storia spettacolare.
Premesso che l'ho giocato un paio d'ore giusto per provarlo e quel poco che ho visto riguardo scrittura, personaggi, ambienti, colpo d'occhio, musiche è una roba GIGANTESCA.
Poi c'è il gameplay.
Le prime fasi sparacchine non mi hanno entusiasmato molto, forse perchè devo prenderci la mano e il mio pg è scarso, poi anche i nemici a very-hard non mi sembrano molto furbi.
La cosa che più mi fa storcere il naso è la guida... bellissime le auto con la visuale interna, ma guidare con la tastiera è improponibile.
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Mi ha lasciato un pò perplesso il fatto che
premi il tasto Q che porta la visuale a 3 differenti posizioni in terza persona vicina media e lontana, rende la guida più agevole e divertente sorprattutto in moto mezzo che personalmente ho usato quasi sempre ,poi c'è eventualmente una mod che inserisce un'officina in cui puoi cambiare paramentri del mezzo sostituendo blocco motore ,freni e gomme che danno più o meno potenza o aderenza facendo avere ai mezzi una migliore manovrabilità che evitano le derapate esagerate presenti in game e migliorano la monovra e l'esperienza di guida
io l'ho fatto tutto con mouse e tastiera senza la minima difficoltà
Ultima modifica di -jolly-; 21-03-25 alle 13:41
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Mah io ho sempre scelto
la visuale di guida in prima persona è impossibile ,ti accorgi sempre troppo tardi di una curva o di un'auto che t'intralcia, inoltre la terza persona nella guida è l'unico modo per gustarsi come hai acchittato il tuo pg specie se usi le mod, poi come detto per il 99% delle situazioni di guida ho usato le moto ,sono più divertenti almeno a mio gusto, sorpassare in derapata o infilarsi in pertugi angusti tra auto e camion mi piaceva
metti la terza persona media o lunga per vedere bene il percorso segnato in giallo, e nelle curve strette lascia il gas e pensa solo a controllare il mezzo,
non è roba difficile, dopo la prima gara che ho dovuto fare 2.3 volte per riuscire a vincerla le restanti le ho fatte tutte al primo colpo
tenere sempre il piede sull'accelleratore è il miglior modo per perdere il controllo del mezzo, poco prima di una curva stretta lascia il gas e pensa solo a controllare il mezzo se anche gli altri ti vengono addosso non fanno un gran che di danno e per correre usa sempre il mezzo di claire è il più stabile
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Finalmente ieri sera sono riuscito a trombare con Panam, ma possibile che uno si fa la trombata e arrivano i tizi che sparano, maledetti
Restarting