Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Risultati da 1 a 20 di 11492

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di -jolly-

Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

il DLC è stupendo a dir poco ,amplia in modo significativo la main, basta farlo poco dopo maman brigitte ancora meglio prima di finire le missione missione di takemura

dell'assalto al carrozzone di hanako

io l'ho interpretata come un tentativo di salvarsi senza avere troppo a che fare con l'arasaka che ho preferito come last chance
    ma comunque ognuno se lo interpreta come gli pare
    per questo personalmente a tempo debito ritengo la seconda run migliore della prima perchè valuti ed agisci con tempi giusti senza avere l'orgasmo di vedere come finisce il gioco , oggettivamente sembra diverso per come cambiano le cose in game avendo tempistiche diverse sulle missioni
    non so se riesco a spiegarmi
    ma nella mia seconda ho notato e visto parecchie cose che la prima volta mi erano sfuggite perchè ho affrontato il game con molta più calma e voglia di esplorare
    ci sono una marea di chicche che è facile perdersi nella prima run
    per dire mi ero perso completamente una missione dove vengo

catturato dagli scavenger e portato nell'appartamento dove avevo affrontato la prima missione con jackie e spogliato/a di tutto completamente nudo/a e senza armi devo ammazzare tutti ritrovare l'equipaggiamento e fuggire e poi andare a vendicarmi del tizio che mi aveva fregato

missione figa e non facile da avviare perchè devi dare le giuste risposte ad un tizio che ti offre qualcosa a pagamento, se sbagli qualcosa la missione finisce senza tutta la parte degli scavenger
    Ultima modifica di -jolly-; 02-04-25 alle 19:05

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su