Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Risultati da 1 a 20 di 11553

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    c'è anche quello in cui

parti con gli aldecaldo con la speranza minima di trovare una cura in un'altra città

o l'hai già fatto la precedente run?
    Era il mio, tutto sommato non mi è dispiaciuto.
    Il mio più grande cruccio sulla trama generale è la missione secondaria

delle IA che hanno prima spiato e poi letteralmente preso possesso del politico

perché apriva spiragli potenzialmente clamorosi, ma rimane tutto lasciato lì.

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Era il mio, tutto sommato non mi è dispiaciuto.
    Il mio più grande cruccio sulla trama generale è la missione secondaria

delle IA che hanno prima spiato e poi letteralmente preso possesso del politico

perché apriva spiragli potenzialmente clamorosi, ma rimane tutto lasciato lì.
    si infatti, ne abbiamo parlato a lungo molte pagine indietro di questo topic, per me è una missione che nelle origini doveva avere dei risvolti importanti è che all'epoca dell'uscita per i problemi di tempistiche e quant'altro è stata lasciata incompleta ,ho sempre sperato che in una patch dessero un seguito mai avvenuto,
    ma chissà la patch del 26 giugno potrebbe avere cose interessanti da mettere in pentola
    la speranza è l'ultima a morire,
    tra l'altro credo seriamente che in origine ci fosse un collegamente importante tra questa missione e l'uccisione del sindaco nella missione di river

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    si infatti, ne abbiamo parlato a lungo molte pagine indietro di questo topic, per me è una missione che nelle origini doveva avere dei risvolti importanti è che all'epoca dell'uscita per i problemi di tempistiche e quant'altro è stata lasciata incompleta ,ho sempre sperato che in una patch dessero un seguito mai avvenuto,
    ma chissà la patch del 26 giugno potrebbe avere cose interessanti da mettere in pentola
    la speranza è l'ultima a morire,
    tra l'altro credo seriamente che in origine ci fosse un collegamente importante tra questa missione e l'uccisione del sindaco nella missione di river
    Quel filone di missioni è il mio preferito del gioco, veramente bello. Peccato che lasci molto in sospeso, sarebbe bello avere una conclusione che chiarisca quel che succede.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su