The Witcher 3 + HOS e B&W The Witcher 3 + HOS e B&W

Risultati da 1 a 20 di 7076

Discussione: The Witcher 3 + HOS e B&W

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    #23MJ L'avatar di Robbie

Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

e ti pare normale che 1 errore ti costa la morte? io lo chiamo sbagliare a programmare il gioco, non è prince of persia 2d a scorrimento orizzontale col permadeath, oltretutto in un gioco come TW3 dove il sistema di combattimento è tutto tranne che perfetto, la giustizia sarebbe "cazzo mi ha preso che botta, mi è rimasto uno sputo di vita, adesso mi devo allontanare, curarmi, stare attento, lanciare dei segni, magari bere una pozione" invece è "cazzo mi ha preso devo ricaricare la partita"

ti ricordi la quest delle staute elfiche di B&W ? io onestamente ho dovuto abbassare la difficoltà per non perderci 6 ore, quello non è divertente, non è difficoltà che ti spinge a giocare meglio, è solo sbagliata. Se decidi di mettere certe % di danno devi sistemare i nemici nella mappa con un certo criterio, in TW3 non è così, fanno tutti malissimo e sono buttati in mezzo alla mappa quasi a caso
    Ultima modifica di Robbie; 21-07-16 alle 18:12

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    e ti pare normale che 1 errore ti costa la morte?
    ... Si?

Sulla quest delle statue elfiche concordo, ma è palesemente buggata, non la conto come metro di giudizio sulla difficoltà.

#23MJ L'avatar di Robbie

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    ... Si?

Sulla quest delle statue elfiche concordo, ma è palesemente buggata, non la conto come metro di giudizio sulla difficoltà.
    perché ci sono le caster che spammano magie, ma il concetto è il medesimo applicato a tante altre situazioni, gruppo di menici in uno spazio ristretto dove non puoi moverti liberamente, unisci questo con i danni colossali che ti fanno ed ecco che forse un dubbio ti viene.

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    io l'ho già scritto ma a livelli alti di difficoltà trovo TW3 più difficile di Bloodborne ma credo la colpa sia della ps4, forse non è abbastanza potente da far girare witcher in maniera fluida, è come se i comandi nei combattimenti siano ritardati e congestionati
    ecco non avevo mai pensato a questa cosa, forse in effetti io su PS4 soffro anche di questa carenza hardware, è possibile che su PC non si riscontri questo moltiplicatore di difficoltà

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su