Akke
Qua i punti continuano a cambiare, adesso miracle sta a 83, mai che facessero una funzione che funziona![]()
Akke
Qua i punti continuano a cambiare, adesso miracle sta a 83, mai che facessero una funzione che funziona![]()
Se rimani sulla pagina dei punti devi cambiarla perché si aggiorni
Ma scusate, non giocano partite nel weekend?
C'č qualcuno per giocare il torneo stasera?
com'č possibile che l'8 giochino solo 2 partite e il 9 tutte le altre?
Ovviamente l'unico immortal che mi interesserebbe avere lo mettono in uno dei 2 treasure che quasi nessuno compra = costerā un'ira di dio
![]()
Ultima modifica di Fenris; 06-08-16 alle 10:20
"Solo una cosa, Vash the Stampede č un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilā,non č vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
"Solo una cosa, Vash the Stampede č un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilā,non č vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
DC![]()
Ma sbaglio o si vede ancora pių blink del solito nei tornei iultimamente?
ad oggi mi ritrovo 1524 punti nel fantadota, voi come state messi?
1875,22
purtroppo la giornata di ieri non č andata come speravo![]()
sisi č buggata, non č aggiornata.
Per il torneo dovrei esserci anche io, aggiungetemi su Steam.
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di pių su di me visitate il mio profilo Steam
Maybeshewill?Carta?