Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
Bhè, i video ci sono eh. Quelli erano presi da giocato quindi la domanda è dove sia andata a finire tutta quella grafica. Insomma, non mi pareva costruita in post-produzione stile film
Che poi non sarebbe girata a nessuno sono d'accordo, ma togliere la possibilità di pomparlo come i video del 2013 secondo me manco è giusto.
Detto ciò, TW3 rimane il miglior gioco di questi anni, sia nella grafica che nella trama che nel gameplay e non mi lamento, ma noto che è pratica comune ormai mostrare una cosa cazzofigosa alle fiere e poi in release accorgersi che modifiche al ribasso sono state fatte, almeno confrontando lato grafica.
Parlavo di cyberpunk, per quel che riguarda tw3 ha una grafica stupenda e ti basta vedere le foto prese con la Ansel Technology, ti basta giocarci via. La grafica che avevano mostrato era troppo pesante e si sono resi conto tardi di aver fatto una cazzata, amen, perdonabile visto il gioco che ci hanno "regalato".

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
Spero e mi auguro che con CP non pompino troppo alle fiere qualsiasi cosa per poi doversi ricredere alla release, ecco tutto.
Se leggi i loro comunicati sono blindati e non hanno mai fatto vedere nulla proprio per questo.