Mass Effect Andromeda Mass Effect Andromeda - Pagina 28

Pagina 28 di 163 PrimaPrima ... 1826272829303878128 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 560 di 3252

Discussione: Mass Effect Andromeda

Bannato

Re: Mass Effect Andromeda

io vorrei che la Bioware la smettesse con personaggi sessualmente ambigui. Sta fissa che ci siano pił bisessuali che omosessuali o eterosessuali nel mondo di ME, ma anche DA, č una roba che non sta in cielo né in terra. Tutto solo per poter fare la romance con pił personaggi possibili.. Ma poi porca pupazza, ma mettiamo le romance tra i personaggi che non siano il protagonista anche, come ai tempi del primo Baldur's Gate dove giravi con una coppia sposata... Gią quando nel due potevi fare la romance con Jaheira mi girarono un poco le scatole, che cazz, Khalid č morto di fresco pure...

Insomma, un minimo di coerenza narrativa nelle relazioni interpersonali sarebbero gradite da parte di Bioware, pare che a scrivere siano adolescenti brufolosi...

Senior Member

Non č tanto quello. il p unto č che per qualche motivo per loro se un pg č gay deve a tutti costi anche sembrare gay, vedi il mago di DAI.
    Per non parlare poi dei pg che cambiano sessualitą di partita in partita a seconda del sesso del protagonista. E poi ste romance... che 2 palle sono sempre banali.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Questi sono problemi tuoi non del gioco
    vero. e' lui che gestisce ia e compenetrazioni telepaticamente.

Senior Member

secondo me potrebbero tranquillamente risolvere il problema mettendo l'orientamento sessuale del MC in fase di creazione del personaggio, in modo da bloccare romance indesiderate

Senior Member L'avatar di manuč
    Localitą
    Roma

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    E poi ste romance... che 2 palle sono sempre banali.
    in ME2 avrei voluto la romance con samara, ma visto che la cosa non č stata possibile ho preferito non farne con nessun'altra
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

no L'avatar di raz3r
    Gamer IDs

Steam ID: quidxrazer

Parliamo di Bioware, sono SJW nel DNA, se non mettono diciotto lesbiche rischiano il linciaggio pubblico
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di pił su di me visitate il mio profilo Steam

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Secondo me serve togliere l'idea della romance. Sono banali, tutte uguali come progressione e irrealistiche.
    Uno puņ anche non scopare mentre salva l'universo conosciuto.

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Localitą
    Deeper in Uranus

Ragazzi ma la fuori c'č un mondo che parla di hate speech se usi un pronome gender, di maschi privilegiati nei videogiochi, di stupri virtuali.
    E vi meravigliate che una (ex) casa come la Bioware, asservita all' EA, che deve battere cassa sulla massa, tiri fuori ste stronzate sjw

Senior Member L'avatar di Richter

Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Parliamo di Bioware, sono SJW nel DNA, se non mettono diciotto lesbiche rischiano il linciaggio pubblico
    Bioware non sono (non erano, perlomeno, ai bei tempi andati) SJW nel DNA, sono le ricerche di mercato a imporre le lesbiche trans otherkin che si identificano come amebe del pianeta Xob e usano solo pronomi xi/xie/xer. Acchiappano i titoli a quattro colonne e vendono i giochi.

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Secondo me serve togliere l'idea della romance. Sono banali, tutte uguali come progressione e irrealistiche.
    Che cosa stupida da dire, se non ti piacciono non farle, non č che sei obbligato

Senior Member L'avatar di Revan91
    Localitą
    Sestri Levante (GE)

Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Bioware non sono (non erano, perlomeno, ai bei tempi andati) SJW nel DNA, sono le ricerche di mercato a imporre le lesbiche trans otherkin che si identificano come amebe del pianeta Xob e usano solo pronomi xi/xie/xer. Acchiappano i titoli a quattro colonne e vendono i giochi.
    Ma non č vero, avere romance omosessuali o personaggi trans presenti in un gioco non interessa a nessuno se non a una percentuale estremamente ridotta di giocatori, č proprio BioWare che ormai č degenerata con le romance e nell'esagerare in queste cazzate fottendosene della coerenza interna.
    Non per niente, i videogiochi di maggior successo sono quelli che di tutte queste puttanate se ne fregano e la stessa BioWare ha perso parecchio in termini di reputazione, fiducia e pure vendite con Inquisition che non ha venduto quanto avrebbero sperato (non solo per la deriva delle romance, han perso tantissimo anche in qualitą dei giochi e molti dei veterani della vecchia BW se ne sono andati).
    Basta anche vedere counque che il trend pił recente č quello di rifiuto del politicamente corretto e i risultati delle ultime elezioni (e i partiti che vanno per la maggiore e guadagnano consensi in tutta Europa).

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Che cosa stupida da dire, se non ti piacciono non farle, non č che sei obbligato
    Se vuoi conoscere il passato del compagno di squadra ci devi parlare e, nei giochi bioware, mostrarti interessato alla storia del tuo compagno di squadra č provarci

Localitą
    Roma

ottimo motivo per saltare a pič pari quelle parti: c'avrei qualche cosarella di una certa importanza da fare, pč scopą passo dopo
    Se vuoi conoscere il passato del compagno di squadra ci devi parlare e, nei giochi bioware, mostrarti interessato alla storia del tuo compagno di squadra č provarci
    ecco perchč una volta fatta la missione di lealtą (o come caspio si chiamano) non ci parlavo pił
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

Senior Member

vabbeh questo č come lamentarsi che geralt possa fare di tutto (dalla caccia ai nekker alle prostitute) mentre cerca Ciri (o, peggio, dopo)
    se le romance saranno buone, con personaggi fatti bene, ben vengano
    certo, la prima descrizione del primo personaggio introdotto non promette proprio benissimo

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    ottimo motivo per saltare a pič pari quelle parti: c'avrei qualche cosarella di una certa importanza da fare, pč scopą passo dopo

ecco perchč una volta fatta la missione di lealtą (o come caspio si chiamano) non ci parlavo pił
    il che non ha senso, io generalmente parlo con i colleghi anche dopo il lavoro, come con gli alunni dopo un compito in classe (e in effetti nei giochi Bioware manca solo un bel rapporto mentore\studente, con qualche accenno di pedofilia ), il che non significa che vorrei sbattermi tutti indiscriminatamente, ma anche nessuno direi...

Sarebbe surreale che in un rapporto di lavoro ogni discussione pił o meno approfondita o privata debba sfociare in un bel salto sotto le lenzuola o in un bacio appassionato. Io nelle scene in cui devo dire ad Alenko al tavolo che č solo un amico ho avuto un senso di imbarazzo per Shepard non da poco, non potendo scegliere le parole adatte prima, sembra quasi che gli stia dando un due di picche dopo averci flirtato, quando ho sempre visto il tipo come il secondo best friend dopo Garrus...

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    ho ancora i brividi per l'intervista della tipa che descriveva le scene di sesso in DA2. Un trash involontario come poco altro al mondo.
    Ultima modifica di Darkless; 04-12-16 alle 16:05

no L'avatar di raz3r
    Gamer IDs

Steam ID: quidxrazer

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    ho ancora i brividi per l'intervista della tipa che descriveva le scene di sessa in DA2. Un trash involontario come poco altro al mondo.
    Cosa mi hai fatto tornare in mente E' epica quell'intervista, roba che sei indeciso se cavarti gli occhi o piangere dalle risate
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di pił su di me visitate il mio profilo Steam

Early Access L'avatar di Orologio

...ma solo a me sembra che tutti abbiano la faccia che ricorda gli hobbit ?

Senior Member

Guarda bene l'espressione da manichino mentre frega la pistola, č il momento clue del filmato.

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Localitą
    Deeper in Uranus

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    ...ma solo a me sembra che tutti abbiano la faccia che ricorda gli hobbit ?
    Si esatto, sembra paffuti e rincoglioniti.

Localitą
    Roma

Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    il che non ha senso, io generalmente parlo con i colleghi anche dopo il lavoro, come con gli alunni dopo un compito in classe (e in effetti nei giochi Bioware manca solo un bel rapporto mentore\studente, con qualche accenno di pedofilia ), il che non significa che vorrei sbattermi tutti indiscriminatamente, ma anche nessuno direi...

Sarebbe surreale che in un rapporto di lavoro ogni discussione pił o meno approfondita o privata debba sfociare in un bel salto sotto le lenzuola o in un bacio appassionato. Io nelle scene in cui devo dire ad Alenko al tavolo che č solo un amico ho avuto un senso di imbarazzo per Shepard non da poco, non potendo scegliere le parole adatte prima, sembra quasi che gli stia dando un due di picche dopo averci flirtato, quando ho sempre visto il tipo come il secondo best friend dopo Garrus...
    fottesega, io devo salvare l'umanitą, la galassia, l'universo intero! ho delle missioni da svolgere, non ho tempo di stare a chiacchierare con gli scagnozzi della gang
    Ultima modifica di manuč; 04-12-16 alle 17:03

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su