No spe, cosa? E' una trilogia?
No spe, cosa? E' una trilogia?
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Io lo spero vivamente. Mi sembra il primo caso in cui le recensioni ufficiali non incensino univocamente questi titoli, al contrario di Fallout 4 per dire.
Forse EA/Bioware non ha voluto pagare abbastanza marchette stavolta, ma spero che si decideranno ad affossare questo business model alla "produciamo merda con un nome dal passato glorioso, che tanto si vende da sola".
Aspettiamo di vedere quanto vende. Se è un fail di vendite, dubito EA ci spenda altri soldi.
Destructoid gli pioppa un bel 6.5
https://www.destructoid.com/review-m...a-424694.phtml
come nr di vendita ne farà sicuramente , però ho letto e sentito di diversa gente che ha rinunciato al day one mettendosi in stand by per vedere le prime reazioni al gioco
- - - Aggiornato - - -
vabbè dai, non può essere tanto peggio di dragon age 2 ,inquisition e mass effect 2 che presero valanghe di 9, che sia la fine di un mito? o stavolta nel bugdet non erano previste mazzette?
Mi rendo conto che ormai non ci si sforza più di scegliere termini adeguati ma si sceglie direttamente dallo scaffale più alto.
Sommando tutti i giudizi finora emessi dalle varie testate/utenti e altro se ne evince che il gioco non è UNA MERDA. Ha gravi difetti e poteva, forse soprattutto doveva essere molto di più, ma non è IL GIOCO PEGGIORE DEL MONDO.
Detto questo, le politiche di EA mi risultano sempre più incomprensibili, prima si sparano sulle palle da soli facendo uscire un più che buono Titanfall 2 nel mezzo di un affollamento di titoli simili, poi affidando un franchise che ha molti fan a dilettanti. Boh...
Ok letta la rece di RPS.
E' più o meno quello che mi aspettavo. Al di là delle animazioni, la narrazione/scrittura pare che sia davvero da terza elementare, la trama molto blanda e hanno addirittura rimosso le scelte morali. Che diciamocelo: già nei precedenti giochi erano spesso scelte un po' illusorie, e spesso un po' troppo dicotomiche, ma cazzo gli esempi che fanno nella review sono allucinanti. E poi come si fa nel 2017 a non saper fare un UI e dei menu normali, ma seriamente?
E' un peccato perché da quello che dicono c'è un sacco di roba da esplorare, paesaggi, buoni combattimenti e molta sci-fitudine, solo annegata in un mare di idiozia
è uno dei franchise di punta di EA , BIOWARE o chi per loro sotto mentite spoglie, ci stanno smaronando da quasi 4 anni su quanto sarà bellerimmo questo gioco, dire che il gioco non è una merda rispetto a quanto ci stavano propinando e smenandocela equivale ad un fallimento clamoroso,
dire che in fondo non è male può essere un apprezzamento per un low budget, degli esordienti o un indie, ma per loro equivale ad un de profundis
•PCGamer - 80/100
•PCGamesN - 8/10
•IGN - 7.7/10
•Polygon - 7.5/10
•GamesRadar - 3.5/5
•Destructoid - 6.5/10
•Gamespot - 6/10
•USGamer - 3/5
•Digital Trends - 5/10
•Eurogamer - "probabilmente il peggiore RPG di BioWare"
•Kotaku - "un gioco dove perdersi"
••Shack News - in stesura, ma non sembra ci sia da aspettarsi nulla di buono.
+ la solita marchetta di spaziogames 8,5/10
Ultima modifica di -jolly-; 20-03-17 alle 15:23
Ormai mi pare chiaro che siamo di fronte ad un gioco che non é ne una merda ne un capolavoro. Io in futuro lo comprerò e penso mi divertirò pure. Il problema è che qui si parla di mass effect. Se ea in 4 anni non é riuscita a sfornare in capitolo di una delle sue ip più importanti che possa competere con i top sul mercato é un fallimento per loro. Detto questo torniamo al gioco e godiamocelo.
Ultima modifica di raz3r; 20-03-17 alle 15:24
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
dopo the witcher 3, dying light ed altri che ,con si e no un terzo del budget rifanno suole e tacchi e maglietta nuova ad Andromeda, sicuramente non lo prenderò prima che scenda intorno a 10 euro omnicompresivo dei mille dlc per implementare razze e vestiti fighi e i soliti 2-3 pg a caso
Cmq Picard e gli altri che ci stanno giocando teneteci informati sulla vostra partita. Soni curioso di capire se la storia tiene botta a lungo termine.
sembra che non tenga botta neanche a breve termine figuriamoci sul lungo, se è vero come dicono le rece che sembra scritto da adolescenti poco istruiti,
non faccio critiche non avendolo giocato,ma se il buon giorno si vede dal mattino, persino testate che hanno sempre leccato il culo ad EA & company lo stanno
quasi massacrando ( kotaku a parte)
Ma com'è che i recensori italiani sono i peggiori al mondo?
è un problema di soldi o di incompetenza?