Dai, una gifffina la voglio postare pure io
![]()
Dai, una gifffina la voglio postare pure io
![]()
No non lo è.
Ma non mi meraviglia il fatto che non hai scritto la stessa cosa quando chi è invece d'accordo con la tua linea di pensiero linka multiplayer o altre aberrazioni amatoriali.
Multiplayer gli ha dato lo stesso voto se non sbaglio, comunque non mi sembra che il tuo atteggiamento sia molti diverso da quello di Darkless con la differenza che per te ad essere buone sono quelle recensioni che enfatizzano sui lati positivi del gioco.
Io personalmente mi fido poco della stampa in generale e preferisco guardare al parere degli utenti (quelli che ci giocano)
La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...
Se vuoi te lo dico ora così sei felice. In Italia non si salva nessuno salvo casi isolati della singola recensione non della testata. Credevo fosse superfluo dirlo. E non parlo solo del caso specifico di MEA.
Le buone recensioni, sia positive che negative, sono mosche bianche sia in Italia che all'estero in ogni caso. Casostrano quelle con le analisi migliori più approfondite ed equilibrate saltan fuori parecchio tempo dopo l'uscita dei titoli se non direttamente come retrospettiva.
Lo dico da anni e lo ribadisco: la stampa è rimasta indietro anni luce rispetto al crescere esponenziale dell'industria videoludica.
Il vero problema però sono quelli che della recensione leggono solo il titolo e il numerino in fondo, vera scappatoia per molti recensori.
@Glorfindel: Basta non fermarsi ai commenti che non vanno oltre al bellissimo/merda, se poi si conoscono gli utenti é ancora più facile
La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...
Leggo questo e capisco che non hai letto la recensione di Eurogamer che ho linkato, ma nemmeno quello che ho scritto io.
E ti sei fermato al numeretto, quando a me del numeretto fottesega, è il contenuto dell'articolo che conta.
Quindi non ho motivo di replicarti solo per ribadire che non è vero, perché tanto non lo leggeresti.
@darkless: ok, continuiamo a giudicarlo dalle gif e dai meme, non è che mi cambi granché visto che comunque tra 8 ore lo starò giocando![]()
Ultima modifica di Picard; 22-03-17 alle 16:36
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Fai pure. Forse ti sfugge una cosa però: non ho mai giudicato il gioco bensì la produzione. E reagito come qualsiasi consumatore di buonsenso farebbe di fronte ad una produzione del genere. Dovrebbe essere una legge basilare del mercato.
Ma come già straridetto il buonsenso non esiste nel mondo dei videogiochi dove le prese per il culo imperano e tutti comprano senza batter ciglio. Fanno bene a spremervi.
- - - Aggiornato - - -
Mica scrivo recensioni io infatti
Poi non comprando mai tripla A al day1 ora che ho finito il gioco tutti quel del capolavoro zomg si sono già eclissati dai forum sommersi dai giudizi più equilibrati e realistici e mi risparmiano anche la fatica di scrivere.
Ultima modifica di Darkless; 22-03-17 alle 17:05
eeeeh, eurogamer, la bibbia, il vangelo.
http://www.eurogamer.it/articles/201...mento-articolo
Stefano_Silvestri
Moderatore
5 anni fa
Non per volere andare controcorrente a tutti i costi, ma questo per quanto mi riguarda è un finale d'autore. Chi non lo capisce, meglio che aspetti qualche mese per andare a sparare ai Talebani nel prossimo shooter natalizio...![]()
Silvestri è un pò particolare![]()
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Capisci molto male allora, é proprio perché la recensione di eurogamer l'ho letta che ti dico che il tuo approccio é lo stesso dei tanti "hater" che trovi così antipatici; se da una parte chi vuole demolire il gioco prende ad esempio solo le recensioni più severe tu prendi per buone solo quelle che minimizzano sui difetti e ne esaltano i pregi mentre tutte le altre (colpevoli di essere troppo severe) fanno schifo.
Quindi magari prima di accusare gli altri di non leggere nemmeno i post sforzati di capire cosa scrivono
Ultima modifica di stronzolo; 22-03-17 alle 17:34
La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...