No.
C'č da dire che le quest sembrano assomigliare motlo a quelle di DA:I, pure i nomi si assomigliano un po' per quel che puō valere
![]()
La mia esposa stava al fiume, seņor, a lavare... un gringo l'aggredė e la voleva...
quest simili?
Ultima modifica di manuč; 24-03-17 alle 07:40
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosė non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Assolutamente consiglio il tipo base
Dopo vari tentativi l'ho provato ed e' risultato decisamente migliore sotto ogni aspetto. Animazioni, texture, tutto. Usate quello non c'e' paragone.
Cmq l'editor e' un'arma a doppio taglio.
Se mi permetti di poter creare un tipo lo devi fare davvero. Ci sono ottomila modi per truccarlo ma ci sono pochissimi tipi di barba/baffi/etc che peraltro con paint farei meglio io. Ma quale uomo ha la barba cosė?![]()
Onestamente il dubbio che nessuna persona etero abbia lavorato a questo aspetto viene.
Per il resto l'atmosfera c'e' e il gioco anche. L'importante e' questo.![]()
Mi confermate che le immagini non si vedono? Comunque non č che ci sia tanto da vedere, sono i log delle quest secondarie la maggior parte é roba come scansiona quello, raccogli risorse, localizza quel posto, porta quell'oggetto su un determinato pianeta in un determinato punto ecc..
Mi sa' che quell'utente in area console non esagerava quando lo definiva un h&s
La mia esposa stava al fiume, seņor, a lavare... un gringo l'aggredė e la voleva...
domanda per chi lo ha comprato scatolato: dei 55 Gb occorrenti quanti sono sui dischi?
p.s.
trailer di cosalė, la deforme...
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosė non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
Ricordo solo che se ne era accennato tempo fa.
http://it.ign.com/mass-effect-androm...meda-senza-dvd
Poi non so come sia finita
Rincariamo la dose...
Mamma mia i dialoghi....
Bloccate a 2:19![]()
E' semplicemente atroce... vogliamo parlare al minuti 1.36 circa quando la tizia spacca una bottiglia in testa al krogan e poi rimane paralizzata in stile pesce lesso lobotomizzato e si becca un pugno? ma che roba č?![]()
cristo di un dio, quando il ryder dice alla krogan (che ha un vocione da maschio che nemmeno bud spencer) "you know i am" mi č preso un coccolone, nemmeno tanto per le animazioni bruttine ma per il primo piano su quel volto deforme.
Comunque un dev dei ND prova a lanciare un ipotesi sul perché delle animazioni scadenti e secondo me non č tanto lontano dalla realtā
http://wccftech.com/naughty-dog-dev-...da-animations/
Si ma oltre alle animazioni sono proprio i modelli di partenza ad esser giā bruttini. Quelle poi infieriscono.
Ma anche gli alieni. Ho visto lo screen con l'inquadratura frontale di un krogan che pareva un pesce rosso.
purtroppo quella delle edizioni boxate solo con codice e senza disco č una piaga che si sta diffondendo.
Oppure ti mettono solo un installer su disco che poi ti manda a scariare 30Gb dalla rete.
Anche per quello oramai compro direttamente in DD e amen pur avendo solo una 7Mb.
A me la scena faceva giā cagare quando il krogan alza il bicchiere per bere ed č cosė finto e vuoto![]()