Mass Effect Andromeda Mass Effect Andromeda - Pagina 117

Pagina 117 di 163 PrimaPrima ... 1767107115116117118119127 ... UltimaUltima
Risultati da 2.321 a 2.340 di 3252

Discussione: Mass Effect Andromeda

Senior Member L'avatar di -jolly-

Re: Mass Effect Andromeda

Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Ma guarda, in effetti il doppiaggio non è granchè, parlo degli attori americani. La voce di femryder è atona e molto poco ispirata, quando cambia tono (quelle poche volte che lo fa) sembra stia parlando dvanti allo specchio l'attrice, senza aver visto una immagine che è una.
    Detto questo, poi non fate i fenomemi del "eh ma la grafica non conta se il gameplay è bello" o "eh quwello che conta in un Vg è ben altro" se poi mi tirate fuori frasi tipo
    "potrebbe essere il gioco con la miglior trama e gameplay del mondo,ma sentire quel doppiaggio così poco immedesimante oltre ai difetti già conosciuti ha smorzato quel poco di voglia che avevo di prendere il gioco"
    trama e gameplay sono la base di ogni gioco e la grafica non la trovo la componente primaria, nier automata non ha una grafica da urlo ma è un gioco più che solido, ma in Andromeda inizia a non essere una sola questione di grafica e trama la quale tra l'altro, a detta di molti che lo stanno giocando non è poi così entusiasmante ,se iniziamo a sommare i difetti nell'insieme ,doppiaggio, bug, animazioni pessime, espressioni ebete ,molte quest secondarie pallose, situazioni involontariamente comiche insignificanti singolarmente ma talmente tante che tutte insieme che non ci si può soprassedere

unisci il tutto e diventa dura prendere in considerazione solo il gameplay o una trama magari non malaccio ma neanche eccellente

e poi ripeto quelle voci monocorde ed insignificanti smorzano molto entusiasmo, una scena paricolarmente drammatica con quella voce tipo ,"ho cazzo mi si è tolto lo smalto da un unghia" la rende decisamente meno significativa

quanti di voi giudicherebbero geralt allo stesso modo se avesse la voce di stan laurel?

Citazione Originariamente Scritto da Nimahel Visualizza Messaggio

So che non ne potete più, ma alcuni sono fantastici
    molte sono talmente surreali e comiche da sembrare fatte volutamente

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    e poi ripeto quelle voci monocorde ed insignificanti smorzano molto entusiasmo, una scena paricolarmente drammatica con quella voce tipo ,"ho cazzo mi si è tolto lo smalto da un unghia" la rende decisamente meno significativa

quanti di voi giudicherebbero geralt allo stesso modo se avesse la voce di stan laurel?
    A smorzare l'entusiamo bastano le espressioni facciali nelle scene. Prendi anche il filmato con la prima mezzora di gioco e guarda la faccia della tipa quando le dicono che suo fratello forse schiatta. Cascano braccia e palle. Inutile dire che l'intera scena va a farsi benedire.

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Se posso tengo sempre il doppiaggio originale, ma Shepard ricordo che aveva una voce talmente robotica e atona che mi dava sui nervi.

Senior Member L'avatar di Richter

Shepard maschio in inglese? Si, è intollerabile. Per shepard femminuccia fecero un lavoro decisamente migliore. E si, Claudio Moneta gli dava la biada, strano a dirsi per un doppiaggio italiano, ma vero.

Senior Member L'avatar di Bicio

sono al secondo pianeta e fin'ora la sensazione è che questo gioco sia immensamente..vuoto un pò come l'ultimo dragon age che mi sono spulciato le mappe metro per metro alla ricerca di cose varie qui è la stessa cosa..le distanze aumentano grazie al veicolo..però è tutto troppo vuoto boh cioè l'allungare il gioco perchè si devono perdere minuti ad andare da un posto all'altro non ha senso..ma proprio per niente

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    sono al secondo pianeta e fin'ora la sensazione è che questo gioco sia immensamente..vuoto un pò come l'ultimo dragon age che mi sono spulciato le mappe metro per metro alla ricerca di cose varie qui è la stessa cosa..le distanze aumentano grazie al veicolo..però è tutto troppo vuoto boh cioè l'allungare il gioco perchè si devono perdere minuti ad andare da un posto all'altro non ha senso..ma proprio per niente
    creare un open world o simile perché va di moda non vuol dire poi essere in grado di farlo, con inquisition topparono alla grande facendo addormentare la gente dalla noia, con questo sembra abbiano fatto poco meglio almeno stando a quanto si legge dalle esperienze di chi lo sta giocando

Senior Member L'avatar di stronzolo

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    i bambolotti che fingono un rapporto ci sono anche in witcher 3 eh..
    anche nel 2 se è per questo e sono sempre abbastanza brutte e imbarazzanti
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

Senior Member L'avatar di Bicio

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    creare un open world o simile perché va di moda non vuol dire poi essere in grado di farlo, con inquisition topparono alla grande facendo addormentare la gente dalla noia, con questo sembra abbiano fatto poco meglio almeno stando a quanto si legge dalle esperienze di chi lo sta giocando
    e si vero anche se qui al momento è molto veicolo->punto d'interesse->veicolo->punto d'interesse e così via..con i nemici che arrivano o compaiano in mini zone d'interesse giusto per farti sparare un pò e poi ogni volta che arrivi in un posto nuovo tocca sempre controllare tutto con lo scanner boh al momento lo trovo ripetitivo..e la cosa mi preoccupa perchè ancora sono appunto al secondo pianeta..quindi la cosa rischia di andare avanti per le lunghe col rischio che mi venga a noia..

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    anche nel 2 se è per questo e sono sempre abbastanza brutte e imbarazzanti
    In The Witcher 2 le scene di sesso son fatte bene e ben inserite nel gioco (a parte forse le mignotte da scopare tanto per), nulla a che vedere con gli aborti dei vari DA e ME. E lo dico da uno a cui fregancazzo degli intermezzi sessuali.

Senior Member L'avatar di Nimahel
    Gamer IDs

Steam ID: Nimahel

Ma infatti sì, non ci vedo nulla da criticare sulle scene di sesso di TW3. Intanto non sono frutto di romance stucchevoli e ridicole, scusate se è poco vista la concorrenza Sono pure lore friendly con i libri, considerata la scena con l'unicorno con Yennefer

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

'Nsomma, le recensioni "negative" ci hanno preso a sto giro? E' veramente un gioco da 7? Io sto giocando Zelda su Switch e lì l'open world è veramente open e di cose da fare anche solo per andare dal punto A al punto B ce ne stanno talmente tante che ti devi obbligare quasi ad ignorarle

Senior Member

Io però continuo a non capire, a parte che i numeri sono il cancro delle recensioni per quanto mi riguarda, ma 7 sarebbe un voto brutto ? E da quando ?
    Per me 7 vuol dire che il titolo si lascia giocare senza spiccare per qualità.

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Io però continuo a non capire, a parte che i numeri sono il cancro delle recensioni per quanto mi riguarda, ma 7 sarebbe un voto brutto ? E da quando ?
    Per le tesate "giornalistiche" il 7 vale come un 5 oggigiorno
    Anche per me un gioco da 7 non è un titolo mlavagio, ma oggi le cose son cambiate.

Senior Member L'avatar di Venom1905

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    'Nsomma, le recensioni "negative" ci hanno preso a sto giro? E' veramente un gioco da 7? Io sto giocando Zelda su Switch e lì l'open world è veramente open e di cose da fare anche solo per andare dal punto A al punto B ce ne stanno talmente tante che ti devi obbligare quasi ad ignorarle
    Mah, se intendi questo 7 come un'insufficienza direi di no.
    Ha sicuramente i suoi difetti (anche se già dopo la prima patch la situazione animazioni/bug mi sembra migliorata, almeno nelle cose più evidenti), però si lascia giocare con piacere.
    La sensazione è quella di un titolo che avrebbe avuto bisogno di un po più di tempo per essere rifinito.

Bannato
    Gamer IDs

Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

Sette è una bocciatura completa, visto come mettono i voti negli ultimi anni.
    Mi ricordo DAI prese quasi 90.......

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    Sette è una bocciatura completa, visto come mettono i voti negli ultimi anni.
    Mi ricordo DAI prese quasi 90.......
    Secondo me sbagliate a vedere la scala come omogenea. Se spesso gli 8 e i 9 (soprattutto loro) sono pompati man mano che scendi con i giudizi invece il valore del voto si avvicina a quello reale, senza bisogno del famoso "scala 1 o 2 punti".

Senior Member

Ma sant'iddio...
    https://www.change.org/p/bioware-we-...fect-andromeda
    La gente SONO pazzi...

Senior Member L'avatar di Nimahel
    Gamer IDs

Steam ID: Nimahel

Bhe nemmeno sono troppo stupito, il fanboy medio di EA/Bioware riflette perfettamente i giochi che offrono

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    teoricamente si, ma con le scale di voti attuali dove 8 è un voto discreto ma in quell'otto andando a vedere giochi più o meno recenti ci si trovano mischiati merde abnormi e mezzi capolavori , 7 corrisponde ad una sufficienza risicata,

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Ma sant'iddio...
    https://www.change.org/p/bioware-we-...fect-andromeda
    La gente SONO pazzi...
    eccoc il target di players a cui punta E.A BIOWARE, non ci si deve quindi stupire della qualità mediocre dei loro giochi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su