Mass Effect Andromeda Mass Effect Andromeda - Pagina 121

Pagina 121 di 163 PrimaPrima ... 2171111119120121122123131 ... UltimaUltima
Risultati da 2.401 a 2.420 di 3252

Discussione: Mass Effect Andromeda

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Re: Mass Effect Andromeda

a tratti mostra meno maturità di Transformers 3 (che ricordiamocelo, aveva un bel piano sequenza gluteale di Rosie Huntington Whitley) perché si dovrebbe lasciar correre?
    Era la parte migliore del film. Fai tu. Meno male che ce lo han messo quel piano sequenza.

amk
    Guest

Mio fratello voleva regalarmelo. Devo convincerlo a non farlo, mi pare di capire...

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da amk Visualizza Messaggio
    Mio fratello voleva regalarmelo. Devo convincerlo a non farlo, mi pare di capire...
    Dipende. Se come nel mio caso fra fratelli vi detestate sarà ben felice di regalartelo.

Senior Member L'avatar di -jolly-

l'unico personaggio decente e con un briciolo di carisma che poteva essere un buon protagonista

lo fanno morire

per cedere il posto a 2 personaggi più insipidi di un brodo vegetale

Ultima modifica di -jolly-; 03-04-17 alle 16:26

Senior Member

Metti lo spoiler però o giustamente chi ci gioca ti lincia.

Real Capo di Bomba L'avatar di CDB

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    l'unico personaggio decente e con un briciolo di carisma che poteva essere un buon protagonista lo fanno morire per cedere il posto a 2 personaggi più insipidi di un brodo vegetale
    Sai che hai ragione?

Il pioniere originale era veramente un personaggio uscito bene. Da più lui in 10 minuti che il figlio in tutta l'avventura. Sulla tipa non mi pronuncio perchè quelli con un cromosoma in più non si devono prendere in giro...
    Owner of HeavyBall.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    *chi* ci gioca?

Real Capo di Bomba L'avatar di CDB

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Che il pioniere originale muore si sa dai filmati di presentazione alle fiere, tipo dalla 14-18...
    Owner of HeavyBall.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da CDB Visualizza Messaggio
    Che il pioniere originale muore si sa dai filmati di presentazione alle fiere, tipo dalla 14-18...
    Meglio così, cmq in genere è sempre meglio usarlo per correttezza.

Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky

O muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo ecc ecc

In questo caso "tanto a lungo" è tipo un ora e un quarto di gioco scarsi.

Senior Member L'avatar di Crysis85

Ormai il topic è frequentato solo da quelli a cui il gioco non interessa minimamente, as usual.

Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Ormai il topic è frequentato solo da quelli a cui il gioco non interessa minimamente, as usual.
    diversi di quelli a cui il gioco non interessa lo stanno giocando ed esprimono le loro critiche, i primi giorni erano basate su quello che si vedeva in giro per il web, le animazioni comiche i volti da cerebrolesi bachi e glitch vari, ora le disamine sono sul gioco ,forse quelli che vorrebbero difenderlo hanno poco a cui appigliarsi, gli piace punto e basta, ma dire che è un giocone e tentare di spiegare il perché mi sembra impresa ardua

per dire ieri venivo sistematicamente ucciso da uno che per un baco era dentro una roccia ed io non potevo scalfirlo ma lui mi faceva puntualmente fuori

oppure premevo un tasto su una consolle e partiva l'animazione del dialogo mentre una marea di nemici apparivano per uccidermi,ma il dialogo continuava bellamente nella sua insulsaggine mentre millemila avversari mi sparavano addosso non facendomi una mazza, appena terminato il dialogo mi sbrindellavano e crepavo,

mi sembra giusto!!,morire mentre si parla ad un companion è sgarbato

difendere queste minchiate è impossibile,
    se ci aggiungiamo una trama tutto sommato all'acqua di rose e alcune missioni secondarie che cercano di inserirsi nella main scopiazzando lo stile CDP senza riuscirci pienamente, seguite da mille fetch quest che in termini di trama farle o non farle non apporta e modifica nulla
    sembra un gioco in cui hanno dedicato 4 anni su 5 a fare la scenografia obbiettivamente evocativa e uno solo per dialoghi " doppiati da cani tra l'altro" ed animazioni e la prima serve a distrarre l'attenzione dalla pochezza di tutto il resto

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

spe spe voglio contribuire pure io

buon gioco a tutti
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Senior Member

Scusa, l'ultima immagine è la sign o è presa dal gioco ?

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

è il protagonista maschile bonus. si vince solo se finisci il gioco facendo incazzare tutti gli npc

è presa da un giochetto simpatico anzichenò con il quale si gonfiava il supposto parrucchino di trump tramite uso di apposita tromba se vuoi sapere il nome del giochino, non me lo ricordo

Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

no L'avatar di raz3r
    Gamer IDs

Steam ID: quidxrazer

Tralasciando le gif sulle animazioni che ribadisco, hanno anche un pò rotto le scatole, volevo provare a fare una analisi un pelo più approfondita dopo diverse ore di gioco.

Il vero problema è che a questo gioco manca il "coraggio", non puoi andare in un'altra galassia e riproporre lo stesso universo della Milky Way. Ci sono tanti spunti positivi ma la maggior parte di essi alla fine si traduce in un vorrei ma non posso. Il gioco sembra ancorato ad una sorta di "comfort zone", non è che manchino le idee, è che non le hanno realizzate. Tutta la parte di esplorazione e colonizzazione della galassia è resa in maniera perfetta per dire, ma era la cosa più semplice, meno rischiosa. Se ci soffermiamo sulla scoperta delle nuove razze in Andromeda il gioco fallisce miseramente. Ora non è che pretendo le sfumature e i dettagli di Interstellar o Arrival ma qui siamo davvero a livelli di terza elementare. Possibile che non siano riusciti a rendere più memorabile l'incontro con una nuova razza aliena?

Anche il design stesso delle razze e della loro cultura è a dir poco approssimativo. Siamo lontani anni luce dai livelli del primo Mass Effect. Lì potevo perdermi ore anche solo ad ascoltare il codex, qui tutto sa di già visto.

E poi la soundtrack... La soundtrack Immagino che invece che prendere Hans Zimmer abbiano optato per qualche disadattato trovato a caso nei centri sociali perchè non ho ascoltato una traccia decente fino ad'ora. E la trilogia di Mass Effect è famosa per le sue musiche eccezionali.

Il punto è che mi chiedo che cazzo di fine abbiano fatto i 40 milioni di budget considerando che il 99% delle persone coinvolte nel progetto arriva da centri sociali.
    Ultima modifica di raz3r; 03-04-17 alle 20:25
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Ennesima conferma del fatto che le animazioni orrende sono frutto di politiche SJW e non di sviluppatori inetti.

https://twitter.com/stillgray/status/848508052831518720
    A me non pare proprio, vedendo questo video:

C'è troppa roba che con l'intervento SJW semplicemente non si spiega, a tratti sembra di vedere Star Citizen.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

no L'avatar di raz3r
    Gamer IDs

Steam ID: quidxrazer

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    A me non pare proprio, vedendo questo video:

C'è troppa roba che con l'intervento SJW semplicemente non si spiega, a tratti sembra di vedere Star Citizen.
    In realtà mi sono espresso male io, siccome per il principio del "DIVERSOH" bisogna assumere solo disadattati poi è normale che alle musiche invece che Hans Zimmer ti ritrovi un trans pescato a caso dalla tangenziale. Questi sviluppatori saranno anche "DIVERSIH" ma probabilmente non hanno idea di come si faccia un videogioco.
    Ultima modifica di raz3r; 03-04-17 alle 20:40
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio

Il punto è che mi chiedo che cazzo di fine abbiano fatto i 40 milioni di budget considerando che il 99% delle persone coinvolte nel progetto arriva da centri sociali.
    40 milioni di dollari nel mercato attuale non sono un cazzo, metti che ne hanno spesi altri 20 in pubblicità e marketing vario arriviamo a 60 ,per the witcher ne sono stati spesi 85 e considerando che nel mercato polacco produrre costa probabilmente la metà che in quello nordamericano ,proporzionalmente è come se ne avessero spesi 170 rispetto ai 60 di EA per M.E Andromeda, altri giochi ne sono costati addirittura 260 di cocuzze, quindi è palese che abbiano tirato al risparmio massimo cercando di sfruttare l'appeal che la precedente trilogia aveva sul pubblico
    invece di spendere per tirare fuori un prodotto valido ed i risultati sono questi un prodotto mediocre con alcuni picchi di qualità e molta fuffa di contorno, lo sto giocando giusto perché sabato mi è stato regalato ,ma non credo di riuscire a tirare alla fine a meno di rushare,
    farà la stessa fine di inquisition regalato o relegato in uno scaffale

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su