con bioware quante sono le software house di successo o ex successo che EA ha disintegrato? 9 o 10 mi pare, Pandemic - Westwood - Criterion - Black Box - Bullfrog - Maxis - Mythic - Visceral ora Bioware e mi pare anche Dice
sono peggio dei reapers tanto per rimanere in tema
con questa decisione di sospendere andromeda se prima il gioco rosicchiava a stento un 6 più per la speranza di veder data una risposta ai tanti argomenti importanti e solo sfiorati in malo modo dal gioco in un episodio futuro che potevano dare una svolta in modo positivo alla saga, ora come gioco stand alone diventa un 5 scarso proprio per l'incompletezza dell'episodio che apre 10 porte e non ne chiude neanche una
Ultima modifica di -jolly-; 11-05-17 alle 13:42
Guarda che tu vedi saghe che si succedono ogni anno, solo perché c'è un piano di sviluppo a monte fatto da diversi team che lavorano ognuno su un capitolo, ma lo sviluppo inizia da minimo 2 a 4 anni prima. non è che ci si alza la mattina e si programma di uscire l'anno dopo con mass Effect 2.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
della bioware storica non è rimasto nulla se non il nome, credo che se ci sia rimasto in circolazione un solo elemento del team originale è grasso che cola
- - - Aggiornato - - -
dal contenuto del gioco che apre mille quesiti senza rispondere a nessuno mi pare evidente che il progetto fosse basato su più episodi con una trama teoricamente già impostata, che poi il nr 1 sia una cagata poco importa, l'obbiettivo minimo era farne una trilogia
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Bethesda deve rimanere viva e vegeta per molto tempo e sfornare un sacco di altri pessimi giochi che gli faran fare milioni. Milioni da usare per finanziare i progetti Arkane.
Come ti han già detto non ha sciolto nulla. E anche se fosse oramai della bioware storica al momento del passaggio in EA eran rimaste solo una manciata di persone. Oramai han levato le tende pure loro da tempo.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Ma infatti beteshda è ottima quando non fa i giochi![]()
scusate in anticipo se non ho la pazienza di scorrermi 150 pagine di topic, ma che cristo deve fare un povero stronzo con monitor 4:3 che vorrebbe far girare codesto gioco a 1280*1024?
ho provato ache a settare tipo :
ma non gliene fotte manco per il cazzo.Try to set this settings in file C:\Users\[UserName]\Documents\BioWare\Mass Effect Andromeda\Save\ProfOpts_profile
GstRender.ResolutionHeight 1024
GstRender.ResolutionScale 0.66667
GstRender.ResolutionScaleMode 3
GstRender.ResolutionWidth 1280![]()