Io ad ogni app di sistema aggiornata sullo store perdo la sua icona sul menu start...
Presto avrò il menu con solo rettangoli colorati
Inviato dal mio LG-D855
Non ne ho ideaanche perché vorrei disattivarla perché funziona quando gli pare e non si accorge delle pagine già chiuse ed è estremamente scocciante (arrivano 5 notifiche, apri il pannello e sono queste cavolo di pagine che ho visto il giorno prima e me ne sono dimenticato)
Ecco la schermata mi è appena comparsa. Pagine aperte più di un giorno fa e subito chiuse. Bah
![]()
E' una funzionalità di Cortana inserita con il CU; a me funziona correttamente (anche se non considera il Lumia 950XL, ma solo PC fisso e notebook; forse devo attivarla :\ ).
Edge sincronizza correttamente tutto tra tutti i miei dispositivi, smartphone compreso.![]()
Scusate, un programmino al volo free per masterizzare su Windows 10? thx
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Non serve un programmino, fa da se.
Altrimenti una volta usavo ImgBurn.
Se non vengono i dvd il problema è il masterizzatore o, più probabilmente, i dvd stessi...
E' un mercato con margini oramai infimi e con pochi prodotti di qualità.
Secondo me neanche conviene usare i DVD, con Rufus puoi scrivere l'ISO su una chiavetta USB che è decisamente più veloce.
Sono d'accordo con voiè che mi hanno chiesto specificatamente di "masterizzare l'immagine di Windows 10 su DVD", non ho avuto voglia di spiegargli che è meglio una chiavetta
![]()
Ciao a tutti, ho una domanda che probabilmente è veramente sciocca, eppure vorrei avere una conferma.
Ho un pc su cui è installata una copia originale di win 10 (oem): lo vorrei formattare e fare una nuova installazione partendo sul pulito, utilizzando però una nuova licenza.
E' possibile? Perchè ho letto che la licenza si lega all'hardware della macchina e non vorrei che poi non mi accettasse una nuova licenza (che collegherei ad un nuovo indirizzo mail)... io penso sia possibile, però vorrei averne la certezza!
Ed inoltre, l'account microsoft che creerò (e presumo che dovrò collegare a questa nuova licenza) devo crearlo prima di iniziare oppure potrò farlo in fase di registrazione del prodotto?
Perché vuoi usare una nuova licenza? Per passare da Home a Pro?
Comunque lo puoi fare...
L'account lo puoi creare quando vuoi.
Salve, ho un problema con il download degli aggiornamenti di Windows 10 Home (come al solito). Premetto che non sono passato alla versione CU (sono ancora alla versione 1607). C'è un update, il KB4019472 per la precisione, che non ne vuole sapere di venire giù. Dopo diversi giorni è inchiodato al 90-95% di scaricamento e non va oltre. Aggiungo che anche alcuni aggiornamenti delle app che ho dal Windows Store non ne vogliono sapere di completare il download... Che posso fare?
Grazie.