Non ho guardato sul mio ebay in effetti
Non si sa perché è a chi li distribuivano
Non ho guardato sul mio ebay in effetti
Non si sa perché è a chi li distribuivano
Dove dovrei guardare su my ebay esattamente?
Banalmente, andando su "Il mio ebay" in alto a destra in ogni pagina si apre un menù (senza neanche cliccare), se compare in fondo all'elenco il buono sei a posto![]()
Qui?
enriko, tranquillo, puoi rimanere ancora con l's2 per un bel po'
http://samsung.hdblog.it/2016/02/04/...3-marshmallow/
"questo codice di rimborso è collegato a un altro account ebay"
Perché mi hanno trollato così?![]()
È uscito l'Honor 5X, snapdragon 615, 2 gb di Ram etc a 220€ (210 sul negozio ufficiale)
Pare figo![]()
Alle 13 nuovamento lo Zuk Z1 in offerta su Amazon. Questa volta quello con la back cover in legno
Enriko, ti ho trovato il telefono: 3gb di ram, lettore di impronte, 5,5" full HD a 123 euro.
Stavolta non puoi deludermi
http://www.amazon.it/gp/product/B015...&tag=hdblit-21
Mi interessa lo ZenFone Max visto che ha 5000mA di batteria, ho sempre avuto Nexus e a metà giornata devo sempre caricare.
Utilizzo tanto il cellulare a lavoro per ascoltare podcast o la radio e ho bisogno di più putenza di batteria.
Voi che ne pensate?
Non ho mai avuto uno smartphone Asus, come sono in generale come device? aggiornamenti e interfaccia?
Oppure avete altri smartphone con una batteria simile?
Grazie
One, two, Freddy's coming for you. Three, four, better lock your door. Five, six, grab a crucifix. Seven, eight, gonna stay up late. Nine, ten, never sleep again...
Zuk non è male se non ti interessa il modding (ha poche rom). In realtà un po' di rom ci sarebbero anche, ma sono sul forum cinese e flashare roba senza capire cosa c'è scritto non mi sembra il caso![]()
Mai sentito Zuk, però non mi sembra male, ha la cyanogen e sensore di impronte.
Per le rom non importa, non sono essenziali
One, two, Freddy's coming for you. Three, four, better lock your door. Five, six, grab a crucifix. Seven, eight, gonna stay up late. Nine, ten, never sleep again...
Intanto hanno abbassato il prezzo di OPO2 (345€)![]()