Mass Effect Andromeda Mass Effect Andromeda

Risultati da 1 a 20 di 3252

Discussione: Mass Effect Andromeda

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di -jolly-

Re: Mass Effect Andromeda

Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Mi limiterei agli RPG anche perchè non stiamo parlando di titoli ben fatti (di quelli grazie al cielo ce ne sono parecchi) ma titoli dove le scelte hanno un vero impatto sull'universo del gioco.

Andromeda va beh lo lascio proprio perdere, quando parlo di saga di Mass Effect mi riferisco alla prima trilogia.
    in questo momento l'unico rpg che apporta dei cambiamenti alla trama e ai finali in base alle scelte fatte è stato the witcher 3 ad anni di distanza da baldurs gate, in Andromeda qualunque cosa tu decida non cambia assolutamente un cavolo , ma da bioware sapendo da anni come lavorano neanche lo pretendo, ma seguendo il gioco vedi che ci sono vicissitudini e situazioni che vengono appena sfiorate ma che sarebbero state cento volte più interessanti per svilupparci sopra il gioco che quella merda dei kett brutti e cattivi, gli esuli, i ribelli angara o tutto il popolo angara, trovo assai insulsa e demenziale l'immediata amicizia che danno all'arrivo di alieni di diverse razze mischiate insieme soprattutto dopo aver vissuto una brutta esperienza con i kett, ma anche se non l'avessero vissuta, invece all'inizio mostrano la stessa diffidenza che avrei io nell'accarezzare un cane che non mi conosce, poi tranne lo scettico di turno che mi mette alla prova tutti gli altri diventano pappa e ciccia,
    oppure le tensioni con i krogan per l'ennesima volta presi a calci nei denti, avevano le basi per creare una trama ricca di mille tensioni sia interne che esterne e le sfiorano appena come fossero banali, al loro posto riprogongono i collectorkett, non mi stupirei se in un eventuale seguito scopriamo che i kett sono guidati da una razza superiore imparentata con i reapers

nell'impostare una trama hanno la stessa fantasia di un mattone posato su un muretto di cinta
    Ultima modifica di -jolly-; 01-06-17 alle 21:58

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su