G6... Bah
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
G6... Bah
Io sono tentato da honor 9...
Beh, considerando tutte le caratteristiche, a 350€ cosa ti prendi di meglio?![]()
Io prenderei un mi5s quando è scontato
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Camus; 17-07-17 alle 10:34 Motivo: Sbagliato modello
No one?
Inviato da qualcuno utilizzando qualcosa
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Io andrei di P8 lite 2017 http://amzn.to/2uucwPe
Almeno ha 3gb di ram.
Avevo fatto una ricerca al volo su trovaprezzi e costava di più. A 230€ è la versione con 4GB di ram? Il G6 ne ha quattro.
Resta comunque anche per me la perplessità sulla garanzia e sul supporto in generale. E poi sarò un fissato ma per me l'IP68 è importante (ed ha il suo costo), sarà per colpa delle brutte esperienze di amici.
Poi che il G6 all'uscita aveva un hardware "vecchio" e proprio per questo un prezzo esorbitante sono d'accordo. Ma bisogna contestualizzare l'acquisto col prezzo attuale.
Magari me l'avessero regalato
Ho scritto che è un signor prezzo considerando le caratteristiche tecniche. E se il MI5s con 4GB di ram costa quanto il G6 più o meno (correggetemi se sbaglio), il best buy a quel prezzo resta il G6 che ha dalla sua anche garanzia, supporto e impermeabilità.
Oltre che la fotocamera migliore
Inviato dal mio LG-D855
anche secondo me è un buon telefono nonostante il soc vecchio
Allo stesso prezzo (360) si trova il mi6 eh altro che 5
Del G6, ovunque, ne leggo bene. Per il processore vorrei sapere se un essere umano riesce a percepire oggettivamente i nanosecondi di differenza computazionale con l'ultimo Snap dragon![]()
Penso più ad una gestione più o meno dispendiosa della batteria, più che potenze di calcolo in sé
Inviato dal mio LG-D855