L'habu aveva il cavo che si rompeva facilmente ed il software che non funzionava.
Io col cavo ho avuto culo, mi è durato anni prima di rompersi e poi ho avuto culo di trovare uno che lo vendeva a pochi spicci.
Di contro il software non ha mai funzionato con razer che incolpava m$ e viceversa.
Mi è cmq durato anni e l'ho cambiato solo perchè si stava sfaldando esteriormente...ma appunto ho avuto culo io.
Sono passato quindi al mamba (tournament) che è un habu senza collaborazione con m$...speravo lo avessero migliorato in tutto ed in effetti il cavo ora era ok ed il software pure.
Peccato che il sensore impazzisse.
Ne ho cambiati due poi ho scoperto che razer, che bravi, hanno abbandonato il modello (ma non ritirato) ed hanno fatto il mamba elite.
Primo problema i piedini sono micrometrici ed il mouse sotto si sporca subito e per pulirlo si rovina per come è fatto...e vabbè, amen.
Per il resto pareva perfetto finchè la rotella ha cominciato ad impazzire...ho scoperto che essendo aperta bastava un filamento di polvere perchè il sensore leggesse male il movimento.
Alla fine è toccato aprirlo ma le viti sono sotto i piedini quindi vanno scollati con un cacciavite

Inutile dire che inevitabilmente si rovinano...avrei chiuso un occhio pure su questo se non fosse che mi tocca aprirlo ogni...boh, dipende che tipo di polvere filtra dentro.
Ed ora pur avendo pulito perfettamente rotella e sensore...la rotazione è cmq imprecisa quindi a sto punto anche il sensore sta andando...