demenza senile in progress
Donna sviene al concerto di Albano: lui tenta di rianimarla con degli acuti e poi le dice di dimagrire
Mi sembra lucido e coerente come suo solito![]()
sempre stato così
Se vai a sentire cantare Albano, ci credo che ti senti male![]()
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
mai quanto questo capolavoro
Ancora devo vedere il video di Al Bano, ma non penso superi quel titano di Venditti che si è messo a scimmiottare uno spettatore disabile![]()
Link please
amici di mia sorella che erano a cena a casa di Venditti diversi anni fa, era il periodo in cui era all’apice diciamo, lui più volte durante la serata diceva qualcosa tipo “ma non dovete preoccuparvi, non siate in soggezione perché sono io” solo che loro erano tranquilli (e perplessi)
Ultima modifica di Biocane; 10-06-25 alle 22:36
Io credo alla sua versione. E' talmente retarded che non ha capito che era una retarted.
la parte più divertente è quando dice "facendo un concerto molo complicato", manco stesse mettendo in scena The Wall dei Pink Floyd, ma baffanculo!![]()
Ultima modifica di MrBungle; 10-06-25 alle 22:45
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Dai povero che fra poco deve andare in Russia per fare un concerto per la pace
Immagino farà un accorato discorso rivolto a Putin perchè fermi l'invasione![]()
tutto bene Dehor?![]()
Napule è mille paure
Albano nome d'arte al bano perché Albano era troppo albanese invece al bano è al banese
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Il molto complicato credo si riferisca al fatto che è praticamente sordo
Quindi tutti i suoi concerti sono complicati
Venditti mi pare un vecchio rincoglionito che manco sa spiegarsi.
Secondo me voleva dire "oh, col buio non ho capito che fosse una ritardata e quando mi hanno detto speciale anche in quel momento non ho realizzato, mi scuso, son un vecchio un pò rincoglionito, chi mi conosce sa che non farei cazzate del genere in modo cosciente".
Fine.
Ed invece blablabla sconclusionato.
Poi magari mi sbaglio io ed è nammerda
Albano invece per me è una merda, lo è sempre stato e quest'ultimo caso lo conferma, per me è una persona senza empatia quindi quello che ha fatto ci sta anzi non è manco tanto grave, poteva fare di peggio.
Ultima modifica di von right; 12-06-25 alle 09:28
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.