- - - Aggiornato - - -
+ il cambiare la psw ogni tot mesi
+ gli sms che non arrivano
nnggg
- - - Aggiornato - - -
+ il cambiare la psw ogni tot mesi
+ gli sms che non arrivano
nnggg
Non ci sta neppure dentro supercalifragilistichespiralidoso![]()
Oggi rega' tutto fermo, non vanno gli sms di conferma cellulare loggandosi dall'app
Ne parliamo lunedì
che è giorno lavorativo
Oggi festa digitale
In questo paese tutto costa di più rispetto ad altri paesi, sfora sempre i preventivi per non funzionare. Vedi telefoni anti-marito-fuori di testa
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Io ho lo spid di Aruba e da luglio lo mettono a pagamento.
Dovrò trovare una soluzione
Carta d'identità elettronica
è uguale allo spid,
io ho lo SPIDDE perché prima non esisteva il robo della carta di identità + avevo quella a pergamena con i timbri del Re
se no Poste Italiane
ma poste italiane oggi è domenica e non lavora quindi spid bloccato, autentificazione cellulare non arriva sms da stamattina.
Nel cazzo del 2025.
Uno sborratissimo server sms per gestire tutta l'europa lo tiro su con un pentium 3 collegato via ISDN.
Ce l'avevo con Namirial, poi dopo un anno non mi faceva più rinnovare non caricandomi i documenti per il rinnovo.
Sono passato alla CIE, decisamente meglio, anche se la devi avere sempre sotto mano quando ti colleghi perché oltre alla PW gli devi dare il codice che sta scritto sulla carta
Se perdi la CIE e fai denuncia di smarrimento si disattiva anche la funzione digitale immagino.
Si rimane senza potersi autenticare fino all'arrivo della nuova carta o c'è qualche magheggio?
Qui con Namirial nessun problema.
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Comunque "SPID" non vuol dire niente, dipende da chi l'hai fatto
Tipo Sielte faceva pena, ora ho Namirial e mai problemi, Poste immagino sia il peggio del peggio
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Poste ID e va una meraviglia.
Se siete impediti non date la colpa a poste.![]()
Il login con CIE funziona associando la carta di identità all'app ufficiale sul telefono, e poi da li autorizzi l'accesso, non mi ricordo se però devi tappare con NFC la carta ad ogni accesso o no
I codici che chiede è il PIN in 2 parti che ti danno quando la fai (anzi, metà quando la chiedi, metà quando la ritiri)
Ma che cazzo di spid avete? Livello 2? Io quello con poste italiane, apro l'app e metto il pollicione sul lettore impronte digitali e finita lì. Non credo di aver mai cambiato password
L'unica cosa è che quando avevo android e inquadravo il QR ci metteva 30 secondi, INQUADRANDOLO, a leggerlo... ora con l'iphone (7) it just works.
Lista chiavi Steam
Dipende dal livello. il liv.2 richiede di appoggiare la carta sul dispositivo certificato.
Se vuoi certificare il dispositivo, devi disporre dei codici e metterti a 90 affinché qualcuno t'inserisca la CIE nel culo.
Almeno, io ho fatto così. E la CIE non l'ho più tolta dal culo perché sto comodo così; anche se a toglierla e metterla c'è più ludibrio.
Lista chiavi Steam