Discuss![]()
Discuss![]()
J4S user since 10/2001
Se lui dice due anni perché non due giorni?
Se due giorni perché non due minuti?
E se invece fosse già tutto successo?
![]()
J4S user since 10/2001
.. nah
Mammagari
Mi collego al topic per chiedere se avete mai assistito al tipico italiano medio analfabeta funzionale che cerca di ottere qualcosa da una AI.
Io si ed è una cosa surreale, pensano a qualcosa, poi non sono in grado di esprimere il concetto in termini chiari per l'AI che non capisce o chiede chiarimenti e quelli si spazientiscono diventando ancora più inarticolati nella richiesta.
No, ma non me ne stupisco affattoquello che è triste è che quello degli analfabeti funzionali è un mercato ENORME e reddidizio, dato che si bevono qualsiasi cagata. Prepariamoci alla enshittification delle AI , con i prodotti sponsorizzati .
Cosa veniva chiesto alla povera AI ?
Ecco, questo è un mercato di cui mi sfugge proprio l'esistenza.
Che prodotto bisogna inventare per fare abboccare i gonzi?
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Speriamo nella singolarità tecnologica
Ma se non metti la faccia da pirla sulla preview youtube ti blocca?
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Vedremo se nel futuro si prenderà una piega stile Terminator o stile Matrix![]()
J4S user since 10/2001
Ma quello non faceva i giri in aereo? Quello era interessante, ma gli youtuber che fanno i tuttologi hanno un po’ rotto eh