La macchina della mogliera ci ha lasciati... una prece.
Premessa, trattavasi di una C3 del 2010... e' gia' tanto che sia arrivata al 2025.
Venerdi' scorso ho notato che la ventola partiva ogni 5 minuti, ho controllato acqua e olio: tutto ok.
Giusto pochi e brevi viaggi per sicurezza (meno di 5km, solo per la spesa e necessita' impellenti) e preso subito appuntamento col meccanico di fiducia per farle dare una occhiata (avrebbe dovuto essere per lunedi' mattina).
Ma proprio in serata ci ha mollato: brutto rumore dal motore, abbiamo accostato e da li non si e' piu' accesa.
Mi e' toccato chiamare il carro attezzi (e li la mogliera ha capito perche' insisto per pagare le 30 euro extra sull'assicurazione per le emergenze) e farla portare in deposito fino a lunedi', quando la porteranno all'officina del mio meccanico per sperare in un qualche miracolo che ci permetta di rimetterla in moto almeno fino a gennaio (giusto per non perdere 6 mesi di tempo sulla prima revisione), ma 99 su 100 tocchera' prenderne una nuova subito
La rottura di cazzo e' che almeno fino alla prossima settimana gli unici mezzi a nostra disposizione sono 2 biciclette, di cui una da bambino
+22.437 Messaggi dillà... Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!) CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|