Stavolta ho davvero temuto il peggio!
Stavolta ho davvero temuto il peggio!
anche voi potevate loggarvi ma non vedere un cazzo del forum?
poi ho premuto un tasto a casaccio e ho letto che il sito era in manutenzione per un aumento della sicurezza e stimava un tempo di 2-4 ore ma sono durate + di 24 h
Ultima modifica di -jolly-; 23-06-25 alle 22:16
E' stato bruttissimo![]()
e ancora non funziona bene tutto, se clicco sulle discussioni sottoscritte sono ferme al 6 giugno
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
la maledizione dello spettro di Manu che si sta abbattendo tra di noi![]()
SIAMO VIVI
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Temevo di avervi perso PER SEMPRE
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Non si molla un cazzo, ma ho avuto davvero paura
Restarting
Ah ok era svampato il forum, pensavo mi avessero bannato senza una motivazione plausibile![]()
2-4 ore
avrei detto 2-4 giorni
also, ho passato il tempo a "cheppalle il forum è giù, diamo un'occhiata al forum intanto"![]()
in un loop infinito
a me faceva vedere solo gli utenti loggati e basta, ed erano pure parecchi, evidentemente tutti cercavamo di capirci qualcosa , poi ho premuto a fondo pag il tasto homepage e li diceva della manutenzione e del tempo stimato 2-4 ore , un par de cojoni
manu ci ha hackerato tramite trojan cinesi
Lo fanno per noi, per farci staccare la spina dal pc e uscire lì fuori a vivere lavitavera(tm)!![]()
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
io in discussioni sottosacritte mi fermo a fine maggio e non vedo elencati i topic dove ho postato dopo![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni