Restarting
Mother of god!
Tapatalk fa cacare a spruzzo.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
si è messa le prime 2 cose che ha trovato ,voleva passare inosservata
ma non si era lasciata con coso west ?
so kanye wasn't the problem?? (cit.)![]()
eh beh però si eh
meglio lei di kim bagashian col culo finto
Le tette sono le sue
Restarting
12/10 ma perché ha sempre la faccia di una che è stata appena drogata?
in b4 perché è stata appena drogata
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Mah... a me ste tipe finte non mi fanno nulla.
Sempre in Gotham, oggi, c'era sempre la "MIA PREFERITA" in versione dark dove si vedeva lo spacco tra le tette (spettacolo) ed era insieme alla tipa che fa la figlia di Falcone, un altro pezzo di fica (Crystal Reed). A me piacciono le real, non i fenomeni da circo che postate voi.
Che poi sia io che voi finiremo a soddisfarci con la prima bagascia da competizione che passa è un altro conto.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Immagina provare a fare lo stesso a Roma con tutti i gabbiani e piccioni che ci sono![]()
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
se non interviene un buon chirurgo entro un paio d'anni le tette tic tac ,coprono l'ombelico
umh .. non lo so, sempre nuda e inespressiva
sembra la ragazza dell'amico di Fulviz
Ammazza che schifo, dai
Se ti cavalca ti prende a schiaffi con le tette
ma chi è?
"Non è il legarsi a una donna che l'uomo teme, è il separarsi da tutte le altre". cit Helen Rowland