NOVITA'
Eh sì fa caldo, ora vado a spaccarmi in palestra, però li c’è l’aria condizionata e io pago un abbonamento, devo sfruttare la loro aria
Io in pineta sto una favola. Volendo potrei immergermi nella piscina... ma sono ancora in azienda.
Non soffro più il caldo da anni ormai... da quando non abito più in città.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Viaggiare con una bambina e una valanga di bagagli non è facile, e Chiara Nasti lo sa bene. Quando le mani sono occupate e il carico da gestire è tanto, chiedere aiuto diventa l’unica soluzione. Peccato che, per l’influencer con oltre 2 milioni di follower, le cose non siano andate come sperava. Sui social si lascia andare a un lungo sfogo, raccontando la sua disavventura in treno.
«Mi sono fatta aiutare da un ragazzo che lavora sul treno avendo troppo valigie e la bimba», racconta. «Dopo che mi ha aiutato con il passeggino mi ha sorriso chiedendomi: "Vuole anche un massaggio ai piedi?"», continua. «Io quell'ironia non l'ho capita. Scansafatiche e maleducato», conclude.
Sto da dio
Da quando Ceccazzo lavora sui treni?
Comunque qui ha fatto temporale e tipo una caduta di -12° in un'ora
Domani sarà morte by umidità ma intanto si gode
Ultima modifica di alastor; 02-07-25 alle 17:50
ACCENDO IL FORNO CHE DEVO CUCINARE
STOP TERRORISMO METEREOLOGICO
pasta al forno e polenta tutto l'anno
Buonuomo vorrei una bella frittura di pesce ma me la lasci in frigo per una mezz'ora grazie!
Gli esperti cosa consigliano? Bere di più o di meno?
Gli esperti consigliano di bere quando si ha sete, se hai la diarrea anche se non hai sete con l’aggiunta di polase e co, di mangiare quando si ha fame ma non troppo, di non lasciare i figli affogare in mare o piscina, di non lasciare al sole in auto bambino cane gatto o nonna rincoglionita.
Direi che basta, mi pare che non sia più consuetudine abbandonare le povere bestie prima di partire per la vacanza
È anche allarme cani feroci
Qualche 15 Agosto fa, a Roma, ho mangiato Carbonara e coda alla vaccinara. Mbe?
- - - Aggiornato - - -
Manca anchevcacare e pisciare quando si ha lo stimolo di farlo e di respirare almeno ogni 5 secondi sempre se non con la testa in acqua. Scopare, mai.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Al TG2 hanno intervistato un esperto che ha detto di bere molto, non uscire durante le ore più calde e se si prende un colpo di sole bisogna raffreddare il corpo con degli impacchi freddi![]()