E' ALLARME CALDO E' ALLARME CALDO

Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 200

Discussione: E' ALLARME CALDO

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

E' ALLARME CALDO

NOVITA'

Il contegno L'avatar di Biocane

Re: E' ALLARME CALDO

Eh sì fa caldo, ora vado a spaccarmi in palestra, però li c’è l’aria condizionata e io pago un abbonamento, devo sfruttare la loro aria

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Io in pineta sto una favola. Volendo potrei immergermi nella piscina... ma sono ancora in azienda.

Non soffro più il caldo da anni ormai... da quando non abito più in città.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

Viaggiare con una bambina e una valanga di bagagli non è facile, e Chiara Nasti lo sa bene. Quando le mani sono occupate e il carico da gestire è tanto, chiedere aiuto diventa l’unica soluzione. Peccato che, per l’influencer con oltre 2 milioni di follower, le cose non siano andate come sperava. Sui social si lascia andare a un lungo sfogo, raccontando la sua disavventura in treno.

«Mi sono fatta aiutare da un ragazzo che lavora sul treno avendo troppo valigie e la bimba», racconta. «Dopo che mi ha aiutato con il passeggino mi ha sorriso chiedendomi: "Vuole anche un massaggio ai piedi?"», continua. «Io quell'ironia non l'ho capita. Scansafatiche e maleducato», conclude.

Senior Member L'avatar di tigerwoods

Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    Viaggiare con una bambina e una valanga di bagagli non è facile, e Chiara Nasti lo sa bene. Quando le mani sono occupate e il carico da gestire è tanto, chiedere aiuto diventa l’unica soluzione. Peccato che, per l’influencer con oltre 2 milioni di follower, le cose non siano andate come sperava. Sui social si lascia andare a un lungo sfogo, raccontando la sua disavventura in treno.

«Mi sono fatta aiutare da un ragazzo che lavora sul treno avendo troppo valigie e la bimba», racconta. «Dopo che mi ha aiutato con il passeggino mi ha sorriso chiedendomi: "Vuole anche un massaggio ai piedi?"», continua. «Io quell'ironia non l'ho capita. Scansafatiche e maleducato», conclude.
    Beh, pics dei piedi per giudicare?

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio

Beh, maleducato ok, ma scansafatiche perchè? L'ha aiutata a caricare i bagagli, dopo tutto.

Senior Member L'avatar di Caern

Sto da dio

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

Da quando Ceccazzo lavora sui treni?

Comunque qui ha fatto temporale e tipo una caduta di -12° in un'ora
    Domani sarà morte by umidità ma intanto si gode
    Ultima modifica di alastor; 02-07-25 alle 17:50

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Beh, maleducato ok, ma scansafatiche perchè? L'ha aiutata a caricare i bagagli, dopo tutto.
    perché maleducato, domandare è lecito, rispondere è cortesia.

e cmq anche massaggiare i piedi non è una passeggiata, bisogna metterci un po' di forza nei pollici.

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

ACCENDO IL FORNO CHE DEVO CUCINARE

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ACCENDO IL FORNO CHE DEVO CUCINARE
    Domani la suocera ha insistito per fare la pasta al forno, ok che cucina da lei, ma per la misera ti pare un piatto estivo?

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Domani la suocera ha insistito per fare la pasta al forno, ok che cucina da lei, ma per la misera ti pare un piatto estivo?
    Sta roba però non l'ho mai capita, d'estate mangiate solo roba fredda?

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

STOP TERRORISMO METEREOLOGICO

Senior Member L'avatar di tigerwoods

pasta al forno e polenta tutto l'anno

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Buonuomo vorrei una bella frittura di pesce ma me la lasci in frigo per una mezz'ora grazie!

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Gli esperti cosa consigliano? Bere di più o di meno?

Il contegno L'avatar di Biocane

Gli esperti consigliano di bere quando si ha sete, se hai la diarrea anche se non hai sete con l’aggiunta di polase e co, di mangiare quando si ha fame ma non troppo, di non lasciare i figli affogare in mare o piscina, di non lasciare al sole in auto bambino cane gatto o nonna rincoglionita.
    Direi che basta, mi pare che non sia più consuetudine abbandonare le povere bestie prima di partire per la vacanza

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

È anche allarme cani feroci

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Qualche 15 Agosto fa, a Roma, ho mangiato Carbonara e coda alla vaccinara. Mbe?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Gli esperti consigliano di bere quando si ha sete, se hai la diarrea anche se non hai sete con l’aggiunta di polase e co, di mangiare quando si ha fame ma non troppo, di non lasciare i figli affogare in mare o piscina, di non lasciare al sole in auto bambino cane gatto o nonna rincoglionita.
    Direi che basta, mi pare che non sia più consuetudine abbandonare le povere bestie prima di partire per la vacanza
    Manca anchevcacare e pisciare quando si ha lo stimolo di farlo e di respirare almeno ogni 5 secondi sempre se non con la testa in acqua. Scopare, mai.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Senior Member L'avatar di Bicio

Al TG2 hanno intervistato un esperto che ha detto di bere molto, non uscire durante le ore più calde e se si prende un colpo di sole bisogna raffreddare il corpo con degli impacchi freddi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su