Quanti di voi, dall'iscrizione ad oggi, si sono ritrovati pelati?
Comincio io il mio outing, non sono manco arrivato a 30 anni...
Però in realtà sto facendo il sondaggio col sorriso stampato in volto![]()
Pelato
Non pelato
Quanti di voi, dall'iscrizione ad oggi, si sono ritrovati pelati?
Comincio io il mio outing, non sono manco arrivato a 30 anni...
Però in realtà sto facendo il sondaggio col sorriso stampato in volto![]()
ce li ho ancora tutti
Manca "quasi pelato"
Ho il problema opposto, ho sempre voluto portare i capelli lunghi, ma ne ho così tanti e così grossi che appena crescono un po' mi ritrovo con una specie di casco intorno alla testa. Ci sto ancora provando a farmeli crescere lunghi e per bene, chissà se ci riuscirò
non c'entra che sia tanti e grossi, anzi, se sono spessi è più facile che il peso ad una certa lunghezza li faccia andare verso il basso, si tratta di resistere quel tot di mesi dove la dimensione del fusto crea l'effetto caschetto. è la radice o il follicolo, o quel che è, cioè come escono dal cuoio capelluto.
fonte: volevo fare il parrucchiere.
volevo un negozio di tagliato ai capelli.
Non ancora, però i nonni lo erano, quindi prima o poi capiterà
un po' di pepe e sale, ma ci sono tutti, i nonni erano bianchi ma con tutti i capelli
Il saggio non sa nulla, l'intelligente sa poco, lo stupido sa molto, ma il mona sa tutto!La cultura, si sa, costa, mentre l'ignoranza è gratis (Pino Caruso)L'ignorante DEVE pagare, sempre!
Grigio tanto, ma i capelli sono tutti al loro posto
Restarting
Tantissimi/folti, crescono pure veloci, fino al 2016 sale&pepe, poi completamente bianco ovunque.
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U
ho iniziato a perderli a 18 anni, nemmeno me lo ricordo più che vuol dire avere i capelli
a parte il trauma di esser diventato pelato in tenera età (a 18-20 anni è oggettivamente troppo presto) per il resto ci sono solo lati positivi:
non bisogna più pettinarsi
niente più problemi di forfora
la testa si lava e si asciuga in un secondo
e al 90% delle donne piace parecchio, anzi per molte è quasi un vero e proprio feticismo
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Ce li ho tutti tutti
io ormai sono piu' vicino ai 40 che ai 30 e ho ancora tutti i capelli, incredibilmente
pero' la crisi di mezza eta' si avvicina lo stesso huehuehue
Napule è mille paure
Ora che vado verso il mezzo secolo, posso dire che la chimica farmaceutica ha funzionato...
![]()
Io non li ho proprio tutti, ma ne ho ancora parecchi, un po' stempiato e un po' vuoto in cima
Di contro sono ancora quasi tutti scuri, lunghi e ricci, le donne apprezzano![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".