dai che indovini
dai che indovini
il danno è fatto, lo devi buttare
altri soldi da rimborsarein pratica sto comprando roba nuova alla gente a random
![]()
perché aggiornavi il bios?![]()
Ritenta, sarai più fortunato.
Il BIOS lo si aggiorna SOLO se strettamente necessario![]()
pensavo avessi perso il tocco magico
se non sbaglio è lo stesso portatile di una mia sorella![]()
non sei certo sulla sorella?![]()
Ma dai! Io ho aggiornato sempre il BIOS sui miei pc e non ne ho briccato manco uno, come ci sei riuscito???
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
ful non è che passavi per pripiat nell'86?
Aggiornavo il bios poiché gli hp hanno uno strano modo di gestire le schede grafiche e con win8 non rilevava la scheda video vera e propria e quindi restava coi driver base e con la risoluzione bassissima.
Ho avviato il tool, ha cominciato ad erasare e si è inchiodato tutto con ventola al 100%
Dopo due ore ho staccato la spina.
Gli hp pavilion dvX dovrebbero avere un roio per fixare il bios (windows + B all'avvio con chiavetta inserita con dentro il bios da flashare), ma non va una sega...
è un hp pavilion dv6 1140-el
zio porco quanto costa/costava??
http://www.subito.it/informatica/hp-...-174012677.htm
Allora la procedura è stramba...
ho messo una usb formattata fat32 con dentro i vari bios con estensione diversa (bin, rom ecc) e non andava nulla.
Ho cambiato chiavetta usb e ora mi boota e fa un sacco di beep che sembrano un buon segno, ma non mi pare flashi una sega nè si spegne automaticamente :uhm
E senza premere Win+B.
Idem premendolo.
Riprovo.
daje fulviuz, siamo con te!
hai provato a togliere l'hdd e usare solo l'usb?![]()
ma ti pagano per rovinare le cose ad estranei?![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Ci sono fucking riuscito... alla fine bisognava rinominare in mille modi i bios dentro la chiavetta.
Thank you, smart laptop producers.
Fuck YEAR.
Ora devo trovare dei driver video poiché quelli di Windows 7 64 vengon rigettati brutalmente
- - - Aggiornato - - -
diciamo che mi autofinanzio le bestemmie
bravo fulviuzzu![]()
Ora però non si riesce a installare driver giusti per la scheda video... resta sempre quella di base
Dannati portatili con la grafica switchabile.
driver del chipset?