Le Olimpiadi sono già cominciate (calcio femminile). La favoritissima Svezia pena per quasi ottanta minuti contro il Sudafrica per poi sbloccarla con questo fragrante gollonzo.
Zimbabwe stranamente umiliato dalla Germania.
Le Olimpiadi sono già cominciate (calcio femminile). La favoritissima Svezia pena per quasi ottanta minuti contro il Sudafrica per poi sbloccarla con questo fragrante gollonzo.
Zimbabwe stranamente umiliato dalla Germania.
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
bello il calcio femminile.
Tecnica superiore.
Penso che anche un quindicenne down uomo sia meglio di quel portiere.
Eppure qualcuna di esse uscirà con una medaglia d' oro olimpica a simboleggiare cosa non si sa.
#paritàdeisessi :quoterosa:
non so se avete visto la partita del brasile: sei la patria del calcio, organizzi le olimpiadi e fai giocare la TUA nazionale su un campo stile beach soccer? Che di campi brutti se ne son visti nelle grandi manifestazioni, ultimi un paio di quelli degli europei, ma la sabbia che vien su tipo colpo dal bunker nel golf ancora mi mancava
Mi dichiaro colpevole:se c'è un momento in cui non riesco a farmi interessare un minimo il calcio è alle olimpiadi
Mi sa che è gia tanto che non giochino per strada nelle favelasorganizzi le olimpiadi e fai giocare la TUA nazionale su un campo stile beach soccer?
Ultima modifica di Fenris; 04-08-16 alle 23:21
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Vista la finale. Dopo aver visto altri sport devo dire che il calcio fa il paio con le freccette a livello di intensità e ritmo.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ma infatti il calcio dovrebbe essere escluso dalle olimpiadi