...avrebbero i miei soldi
Perchè penso sia successo a tutti di iniziare a leggere qualcosa ( ) o vedere qualche serie per poi iniziare a comprarla.
Personalmente m'è successo fin troppo spesso (solo parlando di serie iniziate da "poco"....Nanatsu no taizai,World trigger,OPM,Food wars...)
My wallet
Quindi,tanto per parlare,roba che pagherei subito se la pubblicassero
-Akagami no Shirayukihime
Perchè fuck me se sono in grado di spiegarlo ma l'ho divorato.Forse proprio perchè è "normale",non c'è niente di assurdamente assurdo o over the top.E per essere uno shojo,schiva tutti i classici trope....Ma allo stesso tempo non li schiva completamente.
Insomma...
-Coppelion
I cried in more than a few places.Probabilmente funziona meglio nella prima metà che nella seconda come serie...Però funziona.E',molto alla larga,nella stessa categoria di Planetes
-Hajime no Ippo
Onestamente capisco perchè non lo vedremo mai (dura da più di Oh mia dea...Con la differenza che nominalmente è settimanale,non mensile...) però nel come fumetto "sportivo" le ha tutte e poi anche qualcosa in più (di nuovo,non per niente va avanti da un'eternità )
-Monster Musume
Più sta andando avanti più sta esagerando con l'ecchi....Ma nonostante quello continua ad avere la qualità che me l'ha fattop scovare all'inizio: per essere una commedia...è divertente.
-Tomo-chan wa onnanoko
Parlando di commedia....Un capitolo al giorno,ogni giorno parte dal farmi fare una sghignazzata a farmi morire dal ridere.'nuff said
-Gakkou Gurashi
Non ho idea di cosa abbiano fatto con l'anime perchè come ho letto che han cambiato parti della storia mi son rifiutato di guardarlo ma il manga....Il manga funziona.
-Beasts of Burden
Semibarando perchè l'ho gia comprata in inglese Magari al ritmo con cui esce entro il prossimo capitolo c'è qualche speranza (no,non c'è ma ).Why?
Because This.E quelli son solo i primi 3 capitoli,più va avanti meglio diventa
-Domestic no Kanonjo
Per la ragione più banale del mondo.La storia non è niente di che (al contrario di shirayukihime è un classico shonen-harem che più classico non si può) ma mi piace com'è disegnato
Ok,questi son quelli che mi vengon in mente su due piedi