Ecco,magari non fare riferimenti al mare visto che...
Ecco,magari non fare riferimenti al mare visto che...
"Solo una cosa, Vash the Stampede č un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilā,non č vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Ma chi hanno messo a commentarla in Rai
- - - Aggiornato - - -
"Questa cerimonia č la celebrazione della bassa tecnologia e del vivere con poco"
"Solo una cosa, Vash the Stampede č un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilā,non č vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
Era dall'ultima puntata del bagaglino che non vedevo una tale merda, e almeno li c'era qualche sboldra con le tette grosse
In effetti non m'ha detto un granchč
Ma almeno non esploso niente
Barney Stinson portabandiera della belarusia
Eh appunto,ho dovuto smettere di guardare la cerimonia ad un certo punto perchč non ne potevo pių
scrivo ora perchč non avendo pc vicino alla tv... alle 5 di mattina non facevo la spola.
giudizio:
i commentatori praticamente non li sentivo, erano un ronzio di fondo indistinto, ormai mi viene automatico quando non me ne frega di quello che dicono
la sfilata delle squadre aveva quei carretti a pedali che erano una cosa imbarazzante. il ragazzino con la piantina a fianco del porta bandiera č poi un'incognita.
la parte della torcia e dell'aggeggio che gira č stata carina, anche se il fatto che gli atleti che ricevono la torcia nello stadio siano giā preprogrammati toglie quel senso di magia e di comunitā sportiva internazionale (per dire, sarebbe stato pių fico se il tizio che l'ha accesa fosse stato scelto dall'altleta precedente)
i fuochi d'artificio sono stati carini con la loro dinamicitā, ma č inutile fare tanti bei discorsi sul calderone che non fa fumo, se poi create una nuvola grande quanto lo stadio. non si vedevano neanche i fuochi finali da quanto fumo c'era, solo bagliori indistinti.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Scusa ma capisco lo stato fallito (che poi č lo stato di Rio, mica tutto il brasile, sinceramente chissene), ma che c'entra la popolazione incazzata con la riuscita delle olimpiadi? E' la stessa popolazione che quando sono stati assegnati giochi panamericani, mondiali, olimpiadi e chi pių ne ha pių ne metta ed erano periodi di vacche grasse in cui tutti facevano le seghe al brasile ed al suo presunto boom economico (e chi tentava di instillare dubbi sulla veridicitā dello stesso veniva preso per gufo e/o idiota) festeggiava per le strade, l'hanno scoperto ora che i grandi eventi sportivi costano e sono un rischio enorme? atene anyone?
Che poi credo che per trovare gli unici stati al mondo senza popolazione incazzata in questo momento dovremmo passare per le dittature, dove essere incazzati non si puō
E comunque č sempre cosė, si comincia con "ah queste olimpiadi fan cagare perchč... *mettere motivazioni a scelta di natura economica, infrastrutturale, politica, organizzativa etcetc*" e si finisce sempre con "E' stato un trionfo!" e tutti amici come prima
Ultima modifica di Sbonk; 06-08-16 alle 14:55