/discuss
/discuss
un giorno dovrete spiegarmi chi è svapo e come mai è famoso
intanto, shogun, dovrei comprare il tuo romanzo?
Shogun questi sono gli antisvapo. Svapo non riempirebbe mai il forum di fake di così infimi e trollanti argomenti
Lui è uno buono, questi sono troll cattivi. Infestanti peggio delle lumache da acquario![]()
Iscritto dal 22-12-02
+12,916 post
penso sia ormai chiaro che ha tanti tanti problemi
Penso seriamente che abbia qualche handicap.
Mi spias![]()
concordo che mi sono rotto il cazzo anch'io di tutti sti fake
cazzo servono? svapo non riesce a capire nella sua testa sicuramente bacata che non è interessante
ed ha fatto andare via un po di gente![]()
Nu![]()
Stefansen, come risolveresti il problema di svapo che sta sul cazzo a tutti?
Pensaci tu!
well played![]()
e tutto per colpa di golem che c'ha il vizio di bannare a caxxo senza neanche riportarlo nel girone dei bannati, 1mo ban=permaban, poi è naturale che uno si accanisce e quando c'ha 5 minuti si fa il fake per sfottere una moderazione che non segue il regolamento!!1!!
p.s. la stessa cosa accadeva sul vecchio forum, sempre golem emigrato in canada' che faceva il moderatore a caxxi suoi.andiamo avanti cosi'
se un moderatore non segue il regolamento, allora anche un utente puo' non seguirlo, no?
se un moloch iperdottorando puo' avere 10 minuti da perdere sul forum, figurarsi uno svapo qualsiasi ! andiamo avanti cosi'!
leggete veloce che tra poco il post sparisce, ma sto golem possibile che lo tengono ancora come moderatore? son anni che va avanti sta storia, stavamo cosi' tranquilli...
Consiglio: vai a farti curare da uno bravo invece di romperci i coglioni sul forum. Lo dico anche per la tua vita privata e per la tua salute mentale.
penso che essendo tu permaban perchè all'epoca avevi insultato le nonne madri etc. poi non avevi rispettato il ban e sai che c'è la regola del raddoppio di pena ogni fake ora tu sia eresato appena ti segnalano.
Ti segnalano appena rompi troppo il cazzo con le tue stronzate da ritardato.
Non penso golem parta così a caso a bannarti. Ma solo se tu venga segnalato.
P.S.
Tra l'altro sei handicappato?
No, me lo chiedevo, perchè se si, non è una cosa volontaria e ti tratto meglio.
Ultima modifica di Raist²; 09-08-16 alle 12:17
Respect for handicapped!
- - - Aggiornato - - -
![]()
Sempre.
Perchè non è colpa sua.
Mentre se lo fai volontariamente, zio fà, che bicchiere di diarrea