Mai giocato, lo ho appena preso su GoG. Mi dicono che ne esista una versione dopata che attualizza la grafica, Deus Ex Revision... ma funziona, pare, solo con la versione steam. C'č modo di farla funzionare sulla versione di GoG?
Mai giocato, lo ho appena preso su GoG. Mi dicono che ne esista una versione dopata che attualizza la grafica, Deus Ex Revision... ma funziona, pare, solo con la versione steam. C'č modo di farla funzionare sulla versione di GoG?
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Deus Ex Revision non č una versione pompata, ma una versione con mappe modificate (poi magari hanno aggiunto dei mod grafici nel pacco).
Per usarla fuori steam prova a vedere qua: https://www.gog.com/forum/deus_ex_se...earch=revision
Se vuoi solo mod grafici (a mio avviso consigliabile almeno per la prima volta che si gioca, se poi lo conosci a memoria puoi anche passare alle mappe modificate) ci sono New Vision e HDTP, per installarli puoi seguire come traccia (lascia perdere i pacchi all-in-one e le modifiche all'ini) questa guida, e questo.
1. Installi Dx e lo avvii almeno una volta per fargli fare la configurazione normale,
2. scarichi New Vision, HDTP, il nuovo launcher di kentie (tutti e tre gią linkati) e il renderer per Unreal Engine
2.5. prima di fare altri punti guarda nel pacco di New Vision se c'č una guida aggiornata e confrontala con ciņ che ho scritto qui
3. rinomini DeusEx.exe in DuesEx_old.exe o come vuoi, servirą solo come backup
4. metti il renderer e la roba di kentie nella cartella system di Deus Ex (quella che ha il file exe del gioco)
5. installi HDTP
6. installi New Vision
7. bon.
Altra guida che puņ essere utile: http://www.pcworld.com/article/24394...dows_7_pc.html
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Grazie.
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Sappimi poi dire se ci sei riuscito e quale procedimento hai fatto.
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Se hai la GOTY puoi installare i mod.
Comunque, una volta finito il gioco, ci sono vari mod che si possono provare:
ZODIAC, č uno spin off amatoriale č ambientato dopo certi avvenimenti del gioco base;
Malkavian mod, che va giocato assolutamente anche se non č ancora completo (ecco un paio di video che lo dimostrano: http://www.youtube.com/watch?v=uZtea9XsPt4 http://www.youtube.com/watch?v=-faAQIjbJZE );
Hotel Carone, č un breve spin off ed č ambientato a circa 1/4 del gioco.
I seguenti mod non li ho provato ma sembrano interessanti:
Deus Ex: Nihilum, ambientato in una versione alternativa di Deus Ex;
The Nameless Mod, total conversion;
Deus Ex Unreal Revolution, ;
2027, prequel amatoriale di Deus Ex;
Redsun 2020, total conversion ambientata nello stesso universo di Deus Ex e impersoni un altro agente nano potenziato.
Ultima modifica di Mr Yod; 21-01-16 alle 23:16
Programma completo:
Bellissimo gioco, lo finii che ero ancora pischello, quando non si avevano diecimila titoli in backlog
grande gioco, lo rigiocherei ma senza mods
Deus Ex secondo me non č solo un gioco, č qualcosa di pił. Uno di quei pochi giochi dove lasci il cuore... ora la grafica sembra schifosa, ma cavoli, io ricordo all'epoca mi affascinņ tantissimo, la storia poi č profonda, intrigante e molto intelligente. Č davvero uno dei titoli da Olimpo dei videogiochi
"La violenza č l'ultimo rifugio degli incapaci"
"Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
"La disumanitą del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
"fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"
Programma completo:
finito deus ex con il mod revision, qui ho scritto le mie impressioni http://www.thegamesmachine.it/forum/...ll=1#post93801
Programma completo:
Installato new Vision, adesso provo hdtp e poi parto.
Ultima modifica di Mr Yod; 16-02-16 alle 08:04
Programma completo:
concordo con mr.yod: deus ex va giocato liscio almeno 1 volta prima di giocarlo moddato, in quanto č un gioco quasi perfetto o comunque superiore anni luce da qualsiasi altro gioco esistente, cosģ com'č.
A questo punto sono confuso, ma new vision e HTDP non sono solo mod grafiche che cambiano le texture e basta? Influiscono anche sul gameplay, mappe in qualche modo.
@Mr. YOD Installare il tutto e' veramente facile. La nuova versione di HTDP ti installa in automatico il render ed il nuovo exe. Se non vuoi il new vision sei gia' a posto cosi'. Altrimenti devi aggiungere un paio di righe al deuxex.ini.