??
??
Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.
domani
Davvero ?
Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.
non possiamo dirvelo, ci sono Accordi presi e non rispettati
Si pensa ad un fine 2018, insieme ad almeno una nuova console, se tutto va come pare debba andare.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Io devo ancora giocare il 5, quindi spero passi ancora un po'![]()
2019
dlc fine 2020
remaster nel 2021
versione pc 4 mesi dopo la remaster
Ma dlc della storia del 5 ne han fatti?
ne esce uno quest'anno
devo ancora giocare il 4-5![]()
GTA Vice City Nextgen Edition gratis, da ora
GTA Vice City Nextgen Edition è finalmente disponibile come progetto autonomo, ed è scaricabile gratuitamente a partire da ora
https://www.spaziogames.it/notizie/g...-gratis-da-ora![]()
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Avrà sbagliato a scrivere 2028
Spero venda al di sotto delle aspettative, così imparano a tirarsela per 15 anni
yep, i gta sempre presi all'uscita ma quando sarà penso proprio che 'sto giro vaffanculo