Epilessia.
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
è vibrato verso i pugni dei poliziotti a causa dell' attacco epilettico, quindi?
Cucchi?
poppa glasco
d'altronde non poteva essere stato pestato dai poliziotti, mica era negro
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Il punto è che aveva delle botte (dei pulotti, dei compagni di cella, dei compagni di merende, si è pikkiato da solo, sono stati gli zingari, è inciampato, non so) ma non è morto per quelle.
Cioè se io ti do un punio e poi un puggnodilato e poi anche magari un pugno di pollice ma poi ti viene l'appendicite e schiattamuori, mica si può dire che sei morto pestato.
Dovrebbe essere un concetto semplice.
Dovrebbe.
Mah
se sapevano che era epilettico mica lo pestavano :3
L'epilessia
tutte le accuse porta via
qua dice che sono due le possibile cause
http://www.ansa.it/sito/notizie/cron...667a3e120.html
oppure l'articolo è scritto da cani e io non capisco chi dice cosa.
Comunque mi fa sorridere il "non correlabili causalmente o concausalmente"
Cioè io stavo bene fino a ieri, con epilessia sotto controllo e tutto, mi pestano e muoio per epilessia e non ci sono nessi di causa-effetto.
No, ma gg periti.
Domani comincio a buttare bucce di banana sulla strada, se mi accusano di qualcosa gli dico che è colpa del marciapiede e che io non c'entro niente.
Scusate domani vado a ridurre in fin di vita con le botte un down e poi dico che è stata la sindrome... può capitare
Del resto con quel fisico da culturista sprizzante di salute deve essere stato un incubo per i poliziotti sottometterlo e tenerlo a bada...
magic italy
Ritenta, sarai più fortunato.
Epilessia.
Vabè.
.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh