Nel covo segreto del Maestro, tra i libri e gli scaffali impolverati, ho trovato quest'antica arma
Mi sembra alquanto pesante e scomoda da usare in combattimento![]()
Nel covo segreto del Maestro, tra i libri e gli scaffali impolverati, ho trovato quest'antica arma
Mi sembra alquanto pesante e scomoda da usare in combattimento![]()
com'è il gioco?
edit: noto ora la mappina col percorso e l'indicatore a schermo, la sagra del casual![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
no la grafica non è così eccelsagira tutto fluido senza problemi
![]()
poi per i mastar race nvidia c'è l'opzione "Multi-res shading" che riduce la risoluzione ai lati dello schermo, migliorando molto le prestazioni
c'è quella che riduce del 40% o del 60%uso quella del 60% e non noto differenze
ovviamente impattamaggiormente su risoluzioni alte
![]()
*****cut***** SHADOW WARRIOR 2 alienware ninja skin dlc
per chi fosse interessato, no bicio.
Non ho nemmeno finito il primo
Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
> armi bianche orientali
> non richiede un pc ninja
se è fatto dalla stessa gente che ha fatto il primo e hard reset allora:
- ha una grafica abbastanza approssimata da risultare carina ma leggera (i suddetti due giochi giravano a 60 fps fissi con tutto al massimo, 1080p, su una gts450)
- deve avere una tonnellata di riferimenti pubblicitari ai due suddetti giochi sottoforma di volantini, foto ecc... ingame.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Arma rettale![]()
L'hai detto, è per i poveri che non possono aggiornare all'ultima gpu![]()
bè è una mezza genialata quella della multi restanto lo sguardo è focalizzato al centro dello schermo, se anche ai lati la risoluzione è minore non la noti
http://www.geforce.com/whats-new/art...ti-res-shading
io la differenza quasi non la noto neanche con le immagini fisse di comparazione![]()
cioè?![]()
cioè viene abbassata la risoluzione di tutto quello che sta sulla parte bassa dello schermo.
per esempio in questo screen comparativo:
http://images.nvidia.com/geforce-com...ggressive.html
Il guantino sulla mano destra, la cinghietta sotto al polso, vedi come viene downgradata?
ci ho messo un pò a notarlaperò si
bè serve a questo
d'altra parte appunto i dettagli marginali non vengono colti dall'occhio umano se si guarda al centro
quindi se questo sistema può allieviare il carico della gpu senza una perdita di resa grafica notabile al giocatore ben venga
![]()