spiegate la vostra visione della cosa.
cos'č che vi dą e come consumate questa cultura bizzarra.
sappiamo benissimo chi siete.
confessioni vere.
![]()
spiegate la vostra visione della cosa.
cos'č che vi dą e come consumate questa cultura bizzarra.
sappiamo benissimo chi siete.
confessioni vere.
![]()
Cioč cosa vuoi sapere? che differenza pensi ci sia col guardare le serie Tv live?
Preferisco rilassarmi con un buon anime, piuttosto che vedere la televisione nostrana o qualche
telefilm-americano-per-la-quale-non-me-ne-puņ-fregare-una-favazza-perchč-oddio-esiste-netflixcoso!
se piace si vede dall'inizio alla fine, se non piace si spegne prima.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Tra l'altro netflix si é messa a fare pure anime adesso
imho, trovo molto pił difficile accettare trame che coinvolgono superpoteri e/o pieghe nella legge della fisica quando guardo una serie non anime.
Con l'anime, anche se sono cazzate, comunque riesco ad accettarle. Tranne il fanservice e le ragazzine coi fucili anticarro e merda simile. Quello č troppo a prescindere.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Č tutto kawaiiiiiiiiiiiii 😄
Beh dipende la maggior parte delle volte é per i contenuti. La parte tecnica puņ essere pił o meno curata ma difficilmente puņ essere talmente bella da giustificare la visione (da sola intendo). Quello che mi ispira di solito é la possibilitą di avere storie e trattare tematiche che sarebbero impossibili con una serie live ( esempio troppi effetti speciali)
Cmq non pensare siano tutte cose per bambini. Guardati psyco-pass (la prima stagione che la seconda é meh) o quel capolavoro assoluto di steins:gate e poi mi dici. Sono storie con una qualitą generale superiore al 90% delle serie Tv.
Poi c'č la roba ecchi. E li vabbč spesso ridi come un folle, ma ammetto che devi essere un po' pirla come me ed i giapponesi.
dopo l'era dei robottoni č tutto cestinabile almeno all'80%
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Li guardo da quando sono piccolo, come tutti i prodotti di consumo ce ne sono di pregevoli e altri che sono pessimi.
Hanno range e target di etą molto differenti rispetto ai nostri, ed č un modo interessante per approcciarsi ad una cultura differente.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si Capito. Si beh perché i fessi emh estimatori fuori dal jap hanno una certa etą e da noi arrivano le cose per adolescenti a salire. Cmq é come per le serie tv. Ne fanno a dozzine e tu scegli quello che ti piace. Al momento volevo una cosa leggerissima e mi sto' guardando the world god only knows. Oltre che farti morire dal ridere offre una visione interessante su i sim date gamEs che da noi non sono cosģ diffusi.