rarbg.com
![]()
E io ancora 2/3 mega pingando a 60 quando gioco. Maledetta telecom
Idem ma sono perfettamente conscio che abitando in periferia non migliorerà mai, addirittura con gli anni è peggiorata per aumento del traffico e congestione delle vecchie linee.
Ricordo bene che agli inizi anni fa i 6-7 mega li vedevo, ora è un miracolo arrivare a 4.
io con la wimax vado da dio anche abitando in mezzo al nulla (pianura padana), ma quando scende il nebbione fitto fitto, ogni tanto va male.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
infostrada offerta base base, 39,90 euro ogni due mesi, pingo a 8ms, 13Mbit abbondanti download 0,8Mbit upload
2 mega qui, reporting
sto pensando a eolo
mi ha appena chiamato una rumena di fastweb. la conversazione (comincia lei, ogni trattino è un cambio di interlocutore)(lei va letta con italiano terribilmente "straniero"):
- buongiorno, sono "chisseloricordapiù" di fastweb, parlo con la famiglia X?
- buongiorno, si ma dovrebbe richiamare più tardi
- ah bene, volevo informarla che noi di fastweb stiamo effettuando la copertura della sua zona e le voglio proporre di usufruire delle nostre tariffe speciali per nuovi clienti
- non mi interessa
- *roba che non si capisce un cazzo per come parla* e poi riprende con la promozione e gli sconti
- non mi interessa
- perchè?
- che gliene frega? non mi interessa
a quel punto credo abbia riagganciato, ma non sono rimasto li ad aspettare.
in realtà dovevo dirgli che sono iscritto al registro delle opposizioni e che potevo denunciarla, ma va bè.
Ultima modifica di Ciome; 13-12-16 alle 15:56
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
con quel ping a destiny spaccherei culi a manetta, pure con Malvagio Karma (Bad Juju)
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Dopo decenni di attesa è arrivata la figa
![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
20 mega nel 2016![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|