Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk
sarą un capodanno di merda, ti avverto![]()
/Thread
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
non te lo consiglio, kyashan![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
io sono indeciso fra
texas chainsaw massacre
seghe
fallout new vegas coi dlc
o un misto di sti tre
sega sulla jessica biel e poi fallout
quello originale mica la porcata del remake![]()
intanto io ho messo i rammstain cosi nello stereo, a seghe sto a posto, per il vg devo ancora decidere![]()
la DESOLAZIONE di smaug
nel mio capodanno invece c'č
![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Ultima modifica di manuč; 31-12-16 alle 20:10
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
e su itaGlia 1 fanno indipendens dei...
niente blues brothers a sto giro?![]()
Voglio essetri vicino perche non e' il massimo sapere che magari la ex e' in giro a scopare