Che cazzo hai visto?![]()
Che cazzo hai visto?![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
ho visto american primeval, capisco chi la definisce un coito interrotto, per me la sborrata c'è stata ma non del tutto soddisfacente
A me è piaciuta American Primeval ma devo dire che mi è garbato molto di più il contesto e la Storia (Mormoni vs Indiani vs governo USA) che la storia dei 4 protagonisti, che è una classica road story western nella quale non sono entrato troppo in sintonia con i personaggi.
Il mondo della frontiera è rappresentato con una crudezza mica male comunque.
A proposito di storie simil western è arrivato il live action della seconda stagione di Golden Kamuy, molto fumettoso e sopra le righe come solo i giapponesi sanno fare, ma sempre molto bello (leggete anche il manga comunque).
Anche a me piaciuto molto e concordo che parte forte per poi diventare "normale" ma non è che ci possono essere massacri ogni puntata
Per quello che racconta per me ci sta, è un buon prodotto, forse il suo vero problema è stato pubblicizzarlo come rivoluzionario cosa che non è.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Finita ora Cien annos de soledad.
Veramente bella e rispettosa del romanzo... Di cui, però copre solo una prima parte. Spero davvero tanto ci sia una seconda stagione che parli delle successive generazioni.
L'attore che interpreta Aureliano è incredibile.
"Gil-galad was an Elven-king.
Of him the harpers sadly sing:
the last whose realm was fair and free
between the Mountains and the Sea."
Sì sì, è una produzione colombiana con attori locali.
Per certi versi è fin troppo didascalica, con voce narrante che legge parti del romanzo, per certi altri si prende alcune libertà, come è normale che sia, ma in generale e soprattutto dal punto di vista visivo per me è stata riuscitissima.
Forse la scelta di alcuni attori non è del tutto coerente con la fisionomia dei personaggi descritta nel testo, ma non ne cambierei nemmeno uno.
Ultima modifica di Tyreal; 10-02-25 alle 09:19
Non sono affatto un esperto di western, ma mi ha ricordato troppo elementi di serie "post apocalittiche" con i personaggi che, ovunque vadano e chiunque incontrano sono sul chi vive perchè potrebbero fargli la pelle senza troppi pensieri. anche nel forte etc... un po' troppo Wild... e ora capisco perchè per gli americani se crolla la società si vedono a farsi la pelle l'un l'altro invece che collaborare per mettere su delle nuove piccole comunità locali.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Pare che Netflix abbia acquistato da Paramount i diritti per trasmettere le prime due stagioni di Halo, il che è strano visto che la serie è stata chiusa prematuramente.
Beh, così Paramount potrà guadagnarci ancora qualcosa.
Deve essere in formissima Paramount
È il loro servizio streaming il problema, pensavano tutti di ottenere gli stessi risultati di Netflix, ma invano.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
quando metti in pausa, dopo 3 secondi la schermata passa alla locandina in un riquadro a sx per lasciar spazio ad una foto di piadine o detersivi o salamarianna![]()
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?