per voi è innovazione?
io sarei portato a pensare di no![]()
per voi è innovazione?
io sarei portato a pensare di no![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
io sarei più portato a sbattermene il cazzo
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Si, perchè puoi vedere chi è e non rispondere
alle riunioni di condominio di deve sempre dire NO!
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
wow una telecamera nel muro di ingresso, grande innovazione![]()
Probabilmente tra 10 anni uscirà una sentenza che dirà che è una semplice spesa straordinaria, anche perché il videocitofono diventerà lo standard e il citofono classico qualcosa di arcaico...ma oggi per me rimane una innovazione.
non si paga il canone per il videocitofono?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Privato o ditta?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Tenete conto che anche passare da videocitofono analogico a videocitofono voip è innovazione. Permette di integrarlo nel sistema uc aziendale e far gestire reception/portineria da sedi remote o dare mobilità a chi deve aprire e controllare gli accessi. Più l integrazione nei sistemi di videosorveglianza
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
in realtà c'è già qualcosa di questo genere, ma non così chiaro...
tipo un Tribunale di Roma 26/06/2009 e più in generale quelle cassazioni che parlano di non alterazione della destinazione della cosa comune...
- - - Aggiornato - - -
condominio abitativo
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
condominio posso teoricamente dirti che e' un passaggio lato sicurezza abbastanza importante,ma andiamo in ambiti dove si ragiona per umanesimo e non per logica o tecnologia![]()
Non si potranno più fare gli scherzoni al citofono!
- *bzzzzzzzttttt*
- chi è?
- STOCAZZZO!
oppure farsi aprire da chiunque:
- *bbbbzzzzzttt*
- chi è?
- sono io!
- io chi?
- Io! Apri!
- *bzzzzzt-clakkkk*
Come dicevo puoi giocartela sulla questione dell'arcaico...dal mio libretto sul condominio...per analogia puoi partire da questa massima....
"La sostituzione della caldaia per vetustà (e lo spostamento della centrale per adeguarla alle nuove norme antincendio) costituiscono atto di straordinaria amministrazione, in quanto diretta semplicemente a ripristinare la funzionalità dell'impianto e non a creare una modificazione sostanziale o funzionale della cosa" (Cass. sez. II, 14.11.2008 n. 27287)
C'è anche da dire che a me verrebbe da pensare che il passaggio da innovazione a spesa straordinaria sia l'esistenza di un ipotetico quadro normativo che impone alle nuove installazioni di citofoni di essere dotati di telecamera per questioni di sicurezza....
Quindi....mmm....no...ad oggi rimane innovazione....
Ultima modifica di Orologio; 23-01-17 alle 14:43
Capire che vedere chi suona aumenti la sicurezza penso sia abbastanza base come concetto. in piu' se mettono videocitofono moderno e' comunque predisposto ad avere collegamento con impianto in futuro. puo' anche essere un apertura verso una futura installazione che ora non si puo' fare per motivi economici/legali ( la registrazione video ha sue particolari richieste legali/tecniche
Io la vedo l'innovazione tecnologica.
uhm
il massimo che trovo è questo
ho dovuto usare la tastiera su schermo perché quella di eppol è così megicol che non ha lo stamp e non mi ricordavo la combinazione dei tasti![]()
Il videocitofono, così come le videochiamate prima che arrivassero i vari smartphone, è un mercato che non ha mai sbancato. Rarissimi i casi in cui sono stati installati, soprattutto per abitazioni domestiche e non magari magazzini vari
Personalmente tutte le installazioni nuove le vedo col videocitofono...anche le case del cazzo di nuova costruzione hanno il videocitofono....