credevo fosse morto![]()
Rimarchevole che uno zingaro abbia un QI più alto di due personaggi che non hanno mai affrontato una batteria di test (perché un test isolato non è sufficiente) in vita loro. Inoltre, Hawking ha pubblicamente dichiarato che preoccuparsi del proprio QI sia un'attività da sfigherz.
Oppure vogliamo ricordare il test del QI a cui sottoposero Feynman da ragazzino, test in cui uno dei più influenti e creativi fisici e pensatori del Novecento ottenne un misero 128/129 (alto si, ma ben al di sotto della mente geniale ospitata in un cervello capace di pensare alla QED)
Ultima modifica di Huxley; 28-01-17 alle 18:55
ma infatti il QI è una stronzata
avrà scoperto come ricavare il rame dai copertoni usati
Una volta feci un QI test. Venne fuori una roba come 137 o 140, non ricordo.
Praticamente avrei avuto abbastanza intelligenza da controllare il mondo ed avere i super poteri come il tizio del film Il Tagliaerbe.
In realtà sono qua a leggere jas mettendomi le dita nel naso.
Io quando faccio il test qui poi verso un quarto dell'esame mi rompo i coglioni e mollo.
Vuol dire qi 30?
Intanto nessuno ha notato l'aranciata![]()
se a stabilire i parametri del test del qi sono degli stronzi, che valore ha il test del qi?![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
pur io feci 140 nella simulazione del test mensa in edicola sul venerdi' di repubblica, e sono qua.
forse jas è un'alcova di geni incompresi
o forse di semplici fallitoni![]()
biocane tutti falliscono anche i geni a pedali quindi per cui...
![]()
Alla tenera età di 5 anni era già in grado di entrare nelle case senza far scattare gli antifurti, conosceva l'esatta temperatura di fusione di oro e argento ed era in grado di rimuovere il rame dalle reti ferroviarie senza rimanere folgorata
non conta quanto QI hai, ma quello che fai per il mondo![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
cazzo luxxa mi hai fatto prendere un colpo!![]()