Allora nulla, ho assassin creed 2 in libreria steam da anni.
Quando mi chiese di fare l'account uplay, è capitato una volta in vita mia di sbagliare a scrivere la mia email e a regola ho saltato una lettera.
Siccome uplay non manda nemmeno una mail di conferma, ci giocai ignaro di tutto.
A distanza di anni, volendolo rigiocare, mi sono accorto dell"errore e sono impossibilitato a recuperare la password ovviamente, poiché la manderebbe ad un indirizzo inesistente.
Tramite assistenza uplay, mi è stato detto che il gioco potevano spostarlo su un altro account basandosi su un altro indirizzo email esistente, ma ovviamente NON su quello che uso regolarmente per altri giochi Uplay.
Secondo loro dovrei avere un secondo account solo per giocare ad ac2alla richiesta di spiegazioni l'unica risposta è "perché no".
Cosa faccio allora? Elimino ac2 dalla libreria di steam e lo ricompro, così posso riscattare il codice sull'account Uplay che uso.
Bene.
Riconprandolo su steam, ti rende lo stesso codice seriale di prima, e la novella dello stento riparte da capo.
Rimborso e ciao.
Ora. Potrei ricomprarlo direttamente da uplay ma:
1 - Con i loro livelli di sicurezza con la minchia che faccio transazioni.
2 - il gioco l'avevo già comprato (2 volte) ma col loro sistema del ca**o non posso giocarci come dico io.
3 - mi sale sempre più il razzismo nei confronti dei francesi.
4 - punto principale. mi sento legittimato a farmelo prestare da mio cugino. Dico male?
Tra l'altro ogni tanto giocavo black flag, è divertente affondare ed abbordare vascelli..
Pure li tolsero il cloud dei salvataggi senza preavviso e mi ritrovo a dover ricominciare tutto da capo... Quindi ciaone.
Inviato dal mio LG-D855