
Originariamente Scritto da
il_Fabri
1) credici. Se tutti ti mettono in ignore, non sono loro a perdersi le tue interessantissime e furbissime domande, sei tu a postare (in pratica da solo)
2) non ti ha preso in giro, sei tu l'unico che ha visto una presa in giro.
3) no, non ce n'è bisogno, ma j4s è... come dire... una giungla. Ci si vive bene, se si conoscono le regole della giungla.
4) no, non siamo moderatori. Siamo utenti che in questa community si trovano bene e ti spiegano come comportarsi per trovarsi bene in essa. Se centinaia di persone si sono trasferite dal vecchio forum a qui, è presumibile che sia perchè apprezzano la gente che lo frequenta. Goliardia, prese in giro, cazzeggio incluso (no, le risposte che tu vedi come insulti non rientrano in queste categorie, mi spiace per te). Gente che ha capito le regole dell'ambiente e ad esse si adegua con soddisfazione.
Questo ovviamente facendo finta di non sapere che ogni sezione abbia il suo "ambiente". Perchè diversa è l'utenza che ci posta

Io posto in 3-4 sezioni, e non scrivo sempre alla stessa maniera, come non parlo alla stessa maniera con mia sorella a casa o se vado a trovarla al lavoro. Stessa persona, ambiente diverso.
5) ma che spreco a fare il mio tempo con te? potrei parlare ad una pietra in maniera più costruttiva. Ignore on.