Sento diverse persone a cui è capitato in automatico, me compreso![]()
Sento diverse persone a cui è capitato in automatico, me compreso![]()
Presente.
Cellulare e Tablet
Tra l'altro solo l'account principale. Gli altri presenti nel dispositivo tutto ok
Stessa cosa. Sono cambiate alcune norme. Però non ho capito quali
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
ieri sera, attorno alle 10
A me no, alla gf si, su entrambi gli account
No
Fulviuz, posto in tuo thread a caso perché volevo segnalarti che è da ben due giorni che cerco di scrivere un commento sul tuo blog - EPPERÒ il mio bellissimo testo scompare nel nulla senza venire postato e senza che mi ritornino messaggi d'errore. Perché questo ostracismo? Sei un puzzone. Ti odio, vaffanculo.
EOF
Uhm è capitato pure a me Opo... cercavo di rispondere a qualcosa e poi son andato a vedere se c'erano risposte... non c'era la mia di risposta XD
Nope, nè sul tablet nè sullo squillofono.![]()
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U
Solo uno dei due account![]()
A me è successo sui miei 2 Lumia, quello personale e quello dell'ufficio, ma solo per l'account principale, non gli altri secondari (sempre di Gmail)![]()
Nop
https://twitter.com/lastknight/statu...89969668632576
È per arginare un baco di CloudFire![]()
Android lol
stamattina ho trovato sul telefono la richiesta di riaccedere con le credenziali ad uno dei tre account google che ho sul telefono![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Yes tanto che ero dubbioso che fosse un sito civetta...
ah meno male... pensavo al peggio
Sí, a me e praticamente a tutte le persone che conosco con android![]()