Stasera si pensava con amici di fare una serata birra e capolavoraggio. Avete titoli da consigliare per quattro giocatori in coop locale?
Stasera si pensava con amici di fare una serata birra e capolavoraggio. Avete titoli da consigliare per quattro giocatori in coop locale?
Serius sam 2
Unreal tournament 2004
Mechwarrior 4
ops, hai scritto coop, uhm, al momento ricordo solo trine, ma in quel gioco si gioca in 3
c'è la finale di masterchef stasera non si esce
Swat 3!!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
picchiaduro o sportivi 1vs1, chi vince resta
i due che non giocano fan su i spinei
100% Orange Juice
scrib,scrib,sto annotando eh. Continuate pure
tekken 3
iss pro 98
micromachines v3
il top della tecnologia videoludica attuale![]()
Broforce è il Re del Local Coop.
4 amici che si sfondano contemporaneamente o tentano di collaborare contro terroristi, alieni e zombie.
Preparate il calendario perché dopo un oretta si finiscono i santi da bestemmiare.
sto cercando ed in effetti la coop locale è morta. C'è da ritornare sui classici.
Broforce già giocato e finito in coop![]()
Internet ha ammazzato le iterazioni sociali faccia a faccia.
Swat 4, Vietcong (con mappe custom, obbligatoria Da Man Phu), Rainbow Six III
MoH Airbourne aveva la coop?![]()
Allora: Broforce che claro que si
Se hai dei dubbi su Broforce, prova Expandabros che uguale, ma con personaggi diversi ed è aggratise su steam.
I vari emulatori di vecchi giochi NO perché sono illegali, soprattutto i Metal Slug per Neo Geo perché sono ancora venduti, ma anche i picchiapicchia a scorrimento orizzontale per CPS e/o altri dell'epoca (da cadillacs and dinosaurs allo spettacolare Shadows over mystara), che credo siano editi per qualche raccolta per PSX, quindi no, a meno che tu abbia la raccolta.
I party games della Nintendo per GameCube, se ne hai uno.
Ricorderei Castle crashers, che non è affato male, anche se è lunghissimo.
- fifa
- gauntlet
- neon chrome
- grid autosport
- sonic & all stars racing transformed
- mortal kombat X
in pratica quellii che ho installato io![]()
Bona,grazie. Cercherò qualcosa tra questi che mi avete consigliato
Brothers in Arms Road to Hill 30 e Earned in Blood, L4D, il suo clone con la caccia al mostro che si evolve, un N2k a caso, Rise of Nations
Affittate un paio di troie e fatevele passare.
gangbeast
overcooked
guns gore e cannoli
lovers in a dangerous spacestime