Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.
Chirurgia psichica. Sicuramente quella![]()
Non credo a nessuna di queste pratiche. Ma ho provato shiatsu,chiropratica e agopuntura...
Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
Dwarf Powaaaaaaa!!!!!!
cos'è la coppettazione?![]()
Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.
Manca il vsync.
manca: fottesegheria
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Mah, di tutto quanto c'è lì, posso solo dire che chi studia massaggio shiatsu poi ti fa dei gran bei massaggi molto piacevoli, per il resto, sono tutte robe che non credo o altro.
Del resto l'altro giorno realizzai come io di base non "CREDO" mai.
Non è che non creda in nulla. Non credo e basta.
Se per credere si intende:
Essere sicuro dell'esistenza di qlcu. o qlco.: c. in Dio, a babbo natale; nel sign. di avere una fede religiosa l'arg. può essere sottinteso: rispetto le persone che credono
Insomma, se per "credere" si intende l'essere convinti di qualcosa senza dubbio alcuno (e ripeto, alcuno) allora bo..mi sa che non mi capita mai.
Niente di tutto ciò
nulla, sono una persona normale