Ciao ragazzi, gioco con il pc connesso alla tv 4K con cavo hdmi. Dato che ho una gtx 970 gioco sempre in full hd per non avere un framerate ridicolo, ma qualche giochino più datato (tipo dark souls 2) in 4k mi gira egregiamente.
Ho solo un problema che manifesto da un po'.. se imposto la risoluzione in 4K vedo tantissimi puntini rossi e l'audio salta. La cosa strana è che se spingo il cavo attaccato alla tv verso il basso il problema sparisce (ma torna non appena lascio il dito). Dato che mi succedeva dall'inizio e dato che la tv aveva un difetto allo schermo, me la sono fatta riparare in garanzia, ma nonostante abbiano sostituito la scheda madre con tutti gli ingressi il problema è rimasto invariato. La cosa ancora più strana è che quando lo spingo con il dito sta in una posizione non naturale, cioè normalmente non dovrebbe essere infilato in quel modo, non è che non si infila bene di suo. Non capisco se a questo punto il problema sia il cavo che è questo da 5 metri https://www.amazon.it/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1
Mi sembra strano perché dovrebbe essere un ottimo cavoPotrebbe essere difettoso il cavo? Se lo fosse però dovrebbe funzionare sempre male e non solo in 4k o sbaglio?
![]()