Siete gente di facile richiesta "in prestito" o cercate di cavarvela da soli?
E nel caso dovessero chiedervi qualcosa in prestito, la prestate easy o mentalmente vi fate gią la storia di come andrą a finire se prestaste quella cosa?
yo prima di aprir bocca (salvo qui sul foro che tanto son parole al vento che vengono captate da chi vuole captarle) cerco di far tutto da me, se proprio non va o serve qualcosa chiedo.
Da prestatore, il pił delle volte mi faccio i calcoli in base a chi č il mendicante.
-Ipotesi semi-veritiera-
Parlando di un contesto dove laggente che c'ho in torno č gente che se non fa l'aperitivo muore, snob e molto "vitavera" fottendosene di lavorare seriamente (come se avessero quasi il deposito dello zio paperone alle spalle), ordunque gente che praticamente farei a meno di vedere ma che per una questione o per l'altra devo averci a che fare. Ordunque qualche gg fa mi chiedono se avessi uno strumento da ufficio "da usare per attaccare 2 robe al muro" dal valore del tutto esiguo ma dalla difficile reperibilitą in queste zone non essendoci un negozio di roba da ufficio (internet escluso).
Conoscendo superficialmente la persona (ma essendo una di quelle collocabili di gran lunga nel contesto poco citato) decido comunque di prestarla pensandola alla "perchč no".
Bene, dopo averla presa sento che non appena uscito dalla porta inizia a sparare qualche sgrillettata "just 4 fun" (e gią lģ mi girano le palle) e che a distanza di 2 giorni, e diversi passaggi in zona del tizio, di quel prestito non se ne sa pił nulla.
Premesso che la prossima volta che passa lo fermo, chiedo a voi. La gente cosģ, tutta aperitivi, fighette e fancazzismo con lo "stocazzismo" verso la disponibilitą degli altri non vi fa incazzare?
#miannoio #lavoro #feelo
#non ho riletto, se non si capisce sticazzi, tanto il topic č free no?