Funziona? L'idea della pancetta e delle salsicce vi disgusta ora?
Funziona? L'idea della pancetta e delle salsicce vi disgusta ora?
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Il salame di maialino nero č sublime.
This
maialini da latte![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona cosģ, il fondo funziona cosģ: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'č logica, non č gente di calcio. Non č cattiveria, č che non capiscono di calcio".
il video non lo guardo neanche. sono contrario all'uccisione degli animali ma allora a questo punto bisognerebbe devolvere anche tutto quello che abbiamo ai barboni o alle risorse siriane e non passare pasquetta a giocare ai videogiochi su portatili da mille euro
Sono cosi' teneri che mi e' venuta fame...
Io non mi faccio problemi e li mangio, bisogna vigilare perche' siano trattati il meglio possibile e soffrano il meno possibile quando si uccidono.
Cmq si stanno facendo passi da gigante nella creazione di carne artificiale. Siccome teoricamente una volta a regime sara' molto piu' economica dell'allevamento, in futuro il problema si risolvera' da se'. Probabilmente avremo ancora degli allevamenti per cose pregiatissime, mentre i peones come noi si mangeranno al roba sintetica.
Queste discussioni mi ricordano la questione delle cellule embrionali ricavate da ovuli fecondati anni fa. VI ricordate i casini, referendum ecc. Noi scienziati sapevamo che era un metodo poco efficiente e si stava lavorando ad altro. Infatti prima ancora che i legislatori e l'opinione pubblica trovasse una regola. Il problema era superato
spero che il mondo imploda prima di veder arrivare la carne artificiale sulle nostre tavole
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona cosģ, il fondo funziona cosģ: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'č logica, non č gente di calcio. Non č cattiveria, č che non capiscono di calcio".
Chi abbraccia scelte vegane o vegetariane per scelte etiche senza rompere il cazzo al prossimo posso anche capirlo forse, ma chi segue queste scelte aggiungendo che uno stile vegetariano e vegano č salutistico rompendo pure il cazzo, invece proprio no, gli auguri cotechini infilati su per il culo
Ma la carne artificiale c'č... Purtroppo fa schifissimo.
finchč non inventeranno i replicatori di star trek, niente roba artificiale (pił di quella che c'č attualmente in commercio) per me
![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
povero ettorino
http://trentinocorrierealpi.gelocal....ider=undefined